Accoppiamento del pitbull

Nell’allevamento di Dognik Bulls, un maschio di American Pit Bull Terrier è aperto all’accoppiamento: Miller’s Wild Storm aka Castle.

Portato dal canile Real Deal Chocolates, che si trova in Florida, USA.

Al momento, Castle ha quasi 7 anni. È testato per la salute, geneticamente testato (assolutamente sano, tutti i test NN). Sport testato. Testato per la prole. Circa 300 bambini di Castle vivono in 20 paesi del mondo.

Castle trasmette questi tratti: taglia media (femmine 16-23 kg, maschi 20-26 kg), un carattere molto motivante, passione, coraggio, amore per la vita, amore per le persone, passione sportiva, pressione e perseveranza. I bambini di Castle sono stati esaminati e sono sani. Tra i suoi figli: Top Dog of Italy 2020 secondo UKC (Dognik Bulls Lanna Shi)! Vincitore dello spettacolo di tutte le razze in Ucraina — Dognik Bulls Rio Grande (Best in Show-1st place). Vincitore della classe Puppy al Monobreed Show di Mosca (più di 120 pitbull) — Dognik Bulls Abronia. Vincitori di gare di guardia, IGP in Russia! Vincitori della competizione a tutto tondo pit bull-amstaff in Russia (primi posti in tutte le discipline sportive). Vincitori di gare di coursing e corse (inseguendo una lepre meccanica).

Lo stesso Miller’s Wild Storm nasce da un campione ADBA e UKC, Miller’s Brown Sugar. Questa femmina è molto titolata negli sport in America, negli spettacoli, grande campionessa nelle gare di sollevamento pesi in America. Il padre di Castle è Miller’s Eye of the Tiga. Titolato in spettacoli ADBA, gare di pit bull e sollevamento pesi. Uncle Castle è il pitbull terrier più titolato al mondo: il pitbull A&N Stuff of Legends di Fonvielle.

Miller’s Wild Storm aka Castle ha il pedigree ADBA e UKC ed è aperto agli accoppiamenti (pit bull mating). Requisiti per le femmine: pedigree completo (antenate sportive o lavoratrici). Successi in competizioni sportive o in esibizioni di alto livello. Il costo del lavoro a maglia è di 3000 euro. Il castello si trova a Riga, in Lettonia. È possibile spedire lo sperma congelato in tutto il mondo. Il prezzo del lavoro a maglia è di 3000 euro. Castle porta il sangue della più antica linea riproduttiva di American Pit Bull Terrier — Old Family Red Nose. Titoli nelle esibizioni: 2x Junior Champion of Ukraine, Junior Winner of Ukraine, 4x Best Junior al Monobreed Pit Bullshow in Ucraina e Russia, Candidato per Junior Champion of Russia, Candidato per Junior Federation Champion, Candidato per Russian Champion in qualità di lavoro, Junior Club Campione («Brave Fighter, Mosca, Russia), Candidato a Campione d’Ucraina, Candidato a Campione Internazionale di Bellezza, Campione d’Ucraina, 7x Miglior Maschio, 6x Migliore di Razza, Campione di Razza. Risultati sportivi: Springpole — 1° posto, appeso alla presa — 3° posto tra 50 pitbull, salto non supportato — 3° posto tra 50 pitbull, corsa del cane: due volte 1° posto, 1 volta 3° posto, salti del cane: due volte 1° posto, una volta 5° posto.

Immagini di Miller’s Wild Storm aka Castle


Video da Miller’s Wild Storm aka Castle


Foto dei bambini di Miller’s Wild Storm aka Castle:


Parenti:

Il pitbull Miller’s Brown Sugar


Miller’s Eye of the Tiga pitbull


Il pitbull Fonvielle’s A&N Stuff of Legends 


Discuti le condizioni per accoppiare un pitbull:

E-mail: dognikb@gmail.com

Instagram-dognikbulls