Accoppiamento di cani American Bully


Nell’allevamento American Bully “Dognik Bulls” è avvenuto un accoppiamento tra cani. Genitori: Dognik Bulls Soo-Ah x Chaw Li Iva San Attilus. La mamma nasce da una combinazione di cani americani e spagnoli. Papà è stato portato dalla Russia. Anche i genitori della mamma vivono nel nostro asilo nido. Conosciamo molto bene la personalità, la storia sanitaria e il comportamento dei nostri cani. Siamo fiduciosi nella qualità dei nostri cani. Lavoriamo con la razza American Bully dal 2011.
Il padre dei cuccioli è Gran Campione di Bielorussia, Campione di Lettonia, Campione di Lituania, Vincitore del Bully Show 2023.
I cuccioli di American Bully sono nati il ​​6 luglio 2024. Potranno andare in nuove case dopo il 31 agosto 2024. Sono nati 4 cuccioli. 1 maschio disponibile per la vendita. Il resto dei cuccioli è già stato prenotato.
Vendo cucciolo di bully americano. Nome genealogico: Dognik Bulls Maestro. Colore: blu-fulvo. In realtà è un colore base blu e capelli rossi. Visivamente, è un cane rosso con il naso blu e una maschera blu sul muso. Anche se geneticamente questo cane è solo blu. Questi sono i misteri dei colori della genetica del cane. Questo cucciolo porta anche il colore tricolore nei geni recessivi, grazie a suo padre.
Esteriormente, è il miglior cucciolo della cucciolata. Molto forte, con un collo largo e muscoloso come i più duri bulli americani. Petto ampio, zampe potenti e forti. Telaio corto e quadrato. Questo è il rappresentante ideale della razza American Bully. Con la mia esperienza, posso dire con sicurezza che questo cucciolo crescerà in modo fantastico. Prezzo 2500 euro.

I genitori non hanno malattie genetiche di razza. Ottimi cani socializzati. Corrono benissimo, respirano e sono amici di altri cani. Non presentano zoppia e non presentano allergie.
I cuccioli di American Bully dell’allevamento Dognik Bulls vivono in 25 paesi. La consegna è disponibile in tutta l’Unione Europea, negli Stati Uniti, in Brasile e in Canada. Accettiamo di vendere il primo cane dei cuccioli di American Bully. Anche se non hai esperienza con i cani prima. Per noi è ancora più semplice. Dopotutto, avrai immediatamente la supervisione del vivaio, l’assistenza nella corretta coltivazione, la formazione e così via. Non avrai alcuna esperienza precedente discutibile o qualcosa del genere.
I bulli americani sono cani abbastanza docili, quindi sono adatti a convivere con bambini e altri animali. Quasi tutti i nostri cani vivono in famiglie con bambini. Abbiamo anche un bambino piccolo che aiuta quotidianamente a socializzare i cuccioli di American Bully.
Scrivici se vuoi acquistare un cucciolo del nostro allevamento American Bully:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls

Accoppiamento cani American Bully, socializzazione cuccioli American Bully, cuccioli American Bully 2024, Dognik Bulls Maestro