Acquista un cucciolo american bully standard
Vendesi cuccioli di American Bully, tipo «standard», allevamento Dognik Bulls. Data di nascita: 5 novembre 2022. Disponibili 2 maschietti viola e 5 femminucce viola.
Foto dei genitori:


Padre: 815 Bully Camp Noise Importato da Chicago, America. Maschio potente e forte. Attivo, completamente sano nei suoi quasi 7 anni. Campione del Paese nelle mostre. Ha test puliti e sani per le malattie genetiche genealogiche.
Madre: Valor Inter Plato Afelia Diamond. Portato da Mosca, Russia. Grande bullo americano femmina nel tipo «standard». Puro dai genitori per i test genetici della razza American Bully. Molto amichevole con tutte le persone e gli animali.
Abbiamo già ricevuto cuccioli da questa madre e questo padre 2,5 anni fa. Tutti sono cresciuti adeguati, sani, con un buon carattere amichevole.
Al momento del trasloco in nuove case, i cuccioli hanno: passaporto veterinario europeo, visita veterinaria, vaccinazioni per età (a 8 settimane e a 12 settimane + contro la rabbia), microchip già registrato nel database pet europeo, pedigree ABKC (American Bully Kennel Club, la più grande organizzazione mondiale per l’American Bully). Cuccia di supporto per tutta la vita del cane.
Il prezzo di un cucciolo di American Bully è di 2000 euro. Deposito di prenotazione di 500 euro al momento della prenotazione di un cucciolo specifico. L’acconto di prenotazione è compreso nel prezzo finale del cucciolo bullo.
I cuccioli di American Bully standard possono andare in nuove case a partire da 8 settimane. A questo punto stanno mangiando cibo super premium, camminando in cortile e nella foresta, attraversando la socializzazione di base necessaria per un cucciolo. Abituato a tagliare unghie, orecchie.
Spediamo cuccioli (o consegniamo personalmente) in tutto il mondo. La spedizione è a carico dell’acquirente a parte. I nostri cani vivono in 20 paesi del mondo: Lettonia, Lituania, Estonia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia, Repubblica Ceca, Ucraina, Bielorussia, Russia, Ungheria, Germania, Paesi Bassi, Italia, Spagna, USA, Gran Bretagna, Scozia, Irlanda.
Foto di cuccioli. Per chiarire la natura e la descrizione di ogni cucciolo, più foto e video, scrivi:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls (acquista un cucciolo di American Bully standard).