Acquista un cucciolo di pitbull in Italia
Ci sono grandi novità nel nostro allevamento di pitbull terrier “DOGNIK BULLS”! Cuccioli di pitbull terrier americano dai genitori: Dognik Bulls Victor x Dognik Bulls Cutiepie.
L’accoppiamento è avvenuto nell’aprile 2024, la nascita dei cuccioli è a metà giugno 2024. Tutti i cuccioli saranno color cioccolato con naso rosso e colore naso rosso. I cuccioli sono rappresentanti della linea di allevamento OFRN (America) e Red Alert (America). Tutti i cuccioli di Pitbull avranno un pedigree ADBA (l’organizzazione di pedigree più rispettata e riconosciuta a livello internazionale per gli American Pitbull Terrier). Inoltre tutti i cuccioli di pitbull saranno sverminati, vaccinati, con microchip registrato, con contratto di vendita, con promemoria bonus del canile. Tutti i cuccioli di pitbull dell’allevamento DOGNIK BULLS in Bielorussia vengono esaminati da un veterinario prima di partire per le loro nuove case.
Madre dei cuccioli: Dognik Bulls Cutiepie. Vincitore di mostre. Partecipante regolare a seminari e corsi di formazione sulla formazione e sulla protezione. Si mostra come un cane persistente, assertivo e sicuro di sé. Ha una presa perfetta, non lancia mai il figurante, mantiene la presa. Allo stesso tempo è molto gentile in famiglia e va d’accordo con tutte le persone ed i cani del canile. E’ stata visitata e non presenta malattie genetiche di razza (atassia, atrofia retinica, iperuricosuria). È stata anche esaminata da un veterinario prima della riproduzione e sono stati effettuati dei test. Completamente sano. Dopotutto, solo un cane sano che cammina molto, fa molto esercizio fisico e mangia bene produrrà una prole sana. Stirpe di pitbull OFRN.
Padre dei cuccioli: Dognik Bulls Victor. Vincitore di mostre. Uno dei maschi più gentili del nostro allevamento di pitbull. È amico di bambini, persone, cani. Ha un carattere davvero ideale e non conflittuale. Viene allevato abbastanza spesso nel nostro allevamento, poiché trasmette il suo carattere ai cuccioli. Ha anche una testa grande e bella, completamente nello standard della razza American Pitbull Terrier. E trasmette questa bellissima testa anche ai suoi figli. Esaminato da un veterinario. E inoltre non ha malattie genetiche (atassia, iperuricosuria, atrofia retinica). Stirpe di pitbull: OFRN e Red Alert.
Perché è così importante sottoporre i cani allo screening per alcune malattie? Tutte le razze canine hanno il proprio elenco di malattie causate da difetti genetici. Solo i migliori allevatori eseguono questi test. Questo aiuta ad eliminare il rischio di malattie nei futuri cuccioli. Ciò significa che acquisterete sicuramente un cucciolo sano di pitbull terrier americano dall’allevamento DOGNIK BULLS.
Inoltre i nostri pitbull terrier americani in canile non soffrono di allergie e non hanno problemi cardiaci o articolari. Monitoriamo attentamente la salute e la psiche dei pitbull. Per noi è importante avere non solo pitbull belli, sani e appassionati. Ma anche mentalmente stabile. Perché possano vivere in città, in un appartamento, in famiglia.
Il prezzo di un cucciolo di questo accoppiamento è di 2000 euro o 2200 dollari. Attualmente è possibile riservare una quarta scelta per un maschio ed una terza scelta per una femmina. Questa è davvero una grande opportunità per acquistare non solo un cucciolo di pitbull di razza, ma anche un rappresentante della linea pura dei pitbull americani OFRN e Red Alert.
Contattaci per acquistare un cucciolo di pitbull in Italia:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Acquista un cucciolo di pitbull in Italia, allevamento pitbull in Italia, acquista cuccioli pitbull OFRN, acquista cuccioli pitbull Red Alert, Dognik Bulls Victor, Dognik Bulls Cutiepie