Allergie negli american pitbull terrier

Pitbull terrier Dognik Bulls Highway to Hell
Sono un allevatore di american pitbull terrier dal 2011. Mi chiamo Veronika Voitovska. E in realtà so tutto sui pitbull terrier e sulla loro salute.
Una domanda abbastanza comune quando si acquista un cucciolo di pitbull terrier è: «I pitbull sono allergici o no?» La mia risposta è no. In generale, questa razza di cane non è soggetta ad allergie. Ma ovviamente ci sono delle eccezioni. Mi occupo di allevamento di razza pura da molti anni Attualmente nel mio allevamento sono nati più di 300 pitbull terrier. Pertanto, ho qualcosa per confermare le mie parole.
Primo. I miei cani non sono veramente allergici. I miei pitbull terrier non hanno mai avuto allergie stagionali o allergie giovanili. Allergie alimentari o qualcosa di simile.
Conosco i pitbull terrier americani le cui zampe diventano molto rosse quando le zanzare le pungono. Macchie cremisi dritte sulla pelle e sul ventre. I miei cani non ce l’avevano. Ma secondo le mie osservazioni, si tratta di cani portati da diversi paesi (America, Russia). Ma tutti erano uniti da un fattore geografico: vivono in un clima fresco: i paesi baltici, la Finlandia, San Pietroburgo, ecc.
Nel mio allevamento personale di American Pit Bull Terrier “Dognik Bulls” non c’erano allergie. Ma c’era una storia che posso raccontare. Una volta una cagna di Mosca (Russia) si è avvicinata al mio cane per farlo accoppiare. Anche lei è nata in Russia. Aveva già due cucciolate di due maschi diversi. Sia la prima che la seconda cucciolata presentavano allergie. Ebbene, come soggetti allergici, tutto questo proviene da voci e fotografie su Internet. La cagna stessa non sembrava allergica. Mi è stata mandata per l’accoppiamento in diversi paesi. È arrivata, l’abbiamo allevata e ha vissuto con noi per un altro mese finché il corriere non è riuscito a riportarla in Russia. Durante questo mese non ho mai visto in lei alcun segno di allergia. Ha anche finito il cibo con cui ci è stata mandata. Le ho dato il nostro cibo che mangiano i miei pitbull. E anche cambiando il cibo, questo pitbull terrier non ha mostrato alcuna allergia. Poi sono nati 6 cuccioli. E so per certo che due cani sono cresciuti con allergie. Uno è risultato allergico ai cereali. Questo è, in linea di principio, il tipo di allergia più comune nei cani. Questo è il motivo per cui tanti alimenti ipoallergenici sono preparati senza cereali e lo scrivono a grandi lettere sulla confezione. Il secondo cucciolo di questa madre ha ereditato una “allergia ormonale”. Cioè, a volte può perdere un po’ di pelo prima o dopo il calore. Tutto. Ho allevato questo cane maschio molte più volte nel mio allevamento e non ho mai avuto bambini con allergie da lui.
Pertanto, in questa situazione, ovviamente, la madre dei cuccioli di pitbull terrier era geneticamente allergica. E questi erano due tipi di allergie completamente diversi.
Quindi ti dirò questo. Esistono linee di American Pit Bull Terrier che non soffrono di allergie. Beh, è ​​chiaro che se dai a un cane due chilogrammi di fragole, potrebbe succedere qualcosa. Ma ora parlo di una vita semplice con un pitbull terrier.
Pertanto, ho fiducia nelle mie linee di allevamento di American Pit Bull Terrier e che non hanno allergie.
I Pit Bull Terrier bianchi americani hanno allergie? Per quanto ne so, sì, c’è. Esistono anche grandi allevamenti di pitbull terrier specializzati in pitbull bianchi. E la maggior parte dei cani del loro allevamento soffre di allergie di varia origine.
Nel nostro allevamento di pitbull terrier “Dognik Bulls” riceviamo solo cuccioli di colore crema chiaro. Non sono bianchi, anche se visivamente sembrano pitbull bianchi. Secondo la genetica, il loro colore è chiamato “fulvo chiaro”, ma visivamente è bianco o quasi bianco. Questo ci permette anche di evitare tutti i rischi associati alle allergie nell’American White Pit Bull Terrier.
Potrei andare avanti all’infinito sulle allergie e sulla loro mancanza negli American Pitbull Terrier. Un intero articolo non è sufficiente. Pertanto, se sei interessato ad acquistare un pitbull terrier senza allergie, scrivimi:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Se hai bisogno di una consulenza a pagamento su «come trattare le allergie in un pitbull terrier», scrivimi anche. Fornisco consulenza su tutte le questioni relative all’allevamento e alla salute degli American Pit Bull Terrier. Anche i cani non acquistati dal mio allevamento. Per i proprietari di pitbull Dognik Bulls è gratuito. Per tutti gli altri pitbull terrier è prevista una tassa.
Cordiali saluti, Veronika Voitovska sono la proprietaria dell’allevamento di pitbull terrier americani “Dognik Bulls”. Sono un medico umano. Conduttore di cani certificato. Giudice di gare sportive per cani. Giudice di esposizioni canine in tutta Europa. Psicologo animale.

Pitbull terrier Dognik Bulls Highway to Hell Pitbull Dognik Bulls Muturganchik Old family Red nose pitbull puppy

Allergie nei pitbull terrier americani, allergie ai pitbull terrier, come trattare le allergie nei pitbull terrier