Allevamento bulli americano Roma

Siamo felici di vederti sulla pagina dell’allevamento di bulli americani Rim «Dognik Bulls».

Inizialmente il nostro allevamento si è specializzato in cani di razza American Pit Bull Terrier. Nel 2016 abbiamo anche iniziato ad allevare la meravigliosa razza American Bully.

Abbiamo selezionato cani nelle tipologie «Pocket» e «Standard» per il nostro futuro bestiame. I cani per il bullo americano dell’allevamento di Roma sono stati portati dall’America, dall’Italia, dalla Russia. Inizialmente, abbiamo portato American Bullies con ossa forti e molto buone. Con teste potenti, mascelle forti. I nostri cani hanno personalità eccellenti. Il compito successivo per il canile è stato quello di risolvere questo problema nei bambini dei nostri cani. Volevamo ottenere American Bullies solo con il fisico giusto, senza eccessi. Ottieni cani con una bella anatomia, con buoni movimenti. I tori americani, più adatti al tipo «esotico», non ci interessavano. Questi cani hanno problemi alle zampe, alla schiena, al cuore e alle articolazioni, alla respirazione e persino alle narici strette. Forse sembrano spettacolari come rospi. Ma in realtà, questi cani sono disabili.

Il vettore riproduttivo dell’American Bully Rim nell’allevamento «Dognik Bulls» è finalizzato all’ottenimento di American Bully sani e funzionali. Con cui i futuri proprietari possono andare al parco, portarsi con sé nella foresta e in spiaggia. Cani da compagnia ideali con l’aspetto di Arnold Schwarzenegger.

Colori tipici della nostra cuccia: lilla, azzurro, cioccolato, tricolore. Puoi acquistare da noi un cucciolo di bullo americano Rim nel tipo «tascabile» o «standard». Dipende da ogni singolo accoppiamento.

Se vuoi prenotare un cucciolo di American Bully a Roma da già nato o da future cucciolate, scrivici e raccontaci di te:

Allevamento Instagram di American Bullies Roma — dognikbulls

E-mail: dognikb@gmail.com

Cani dell’allevamento American Bully Roma «Dognik Bulls»