American bully anibis
Giovane american bully in vendita. Data di nascita — 5 novembre 2022. Tipo: «pocket». Colore: rosso con naso rosso. Da genitori importati. Papà è stato portato dall’America. La mamma è stata portata dalla Russia.
Il prezzo di un cucciolo è di 2500 franchi svizzeri. Nato da genitori buoni e conosciuti nella razza American Bully. Ha pedigree ABKC (American Bully Kennel Club). Ottimamente coltivato. Ben socializzato. Ama le persone e i bambini. Va d’accordo con gli altri cani del canile.
Completamente vaccinati, trattati contro vermi e pulci, con microchip intestato all’allevatore, con pedigree ABKC, con passaporto veterinario europeo. Prima di essere ceduti a nuovi proprietari, verranno ulteriormente esaminati da un veterinario e verrà rilasciato un rapporto sanitario. Con passaporto veterinario europeo.
Rispetta pienamente lo standard della razza, come tutti i cani del nostro allevamento American Bully “Dognik Bulls”. Questo cane ha una psiche molto buona. Anatomia molto buona. Adatto come ottimo compagno per una famiglia attiva. Adatto per mostre. Adatto anche per l’allevamento. Tuttavia, non sostengo l’allevamento di cani da parte di persone senza addestramento cinofilo. Pertanto, molto probabilmente, se non sei un conduttore di cani, posso venderti questo cane senza diritti di riproduzione.
Soprannome nel pedigree: Dognik Bulls Seo-Ah. Il cucciolo si trova in Lettonia, nell’Unione Europea. È disponibile la consegna fino al confine svizzero. Ti preghiamo di verificare le norme del tuo cantone relative ai american bully prima di contattarci.
Scrivi di te e della casa che puoi offrire a questo meraviglioso cane:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
American bully anibis