American Bully classico: salute, prezzi, taglie. Acquista da un canile

American bully kennel ABKC
Benvenuti in uno dei più antichi vivai di American Bully in Europa: Dognik Bulls. Siamo stati tra i primi a portare i bulli americani in Europa dall’America. Al momento, il nostro asilo nido si occupa di bulli americani di tipo “pocket”, “classico”, “standard” per il secondo decennio.
Voglio parlare di uno dei migliori tipi di bulli americani: il «classico». Sempre più intenditori della razza American Bully scelgono questa tipologia.
Inoltre American Bully Classic:
1. Colori esclusivi che non si trovano in altre razze. Lilla, blu (grigio), tricolore lilla, tricolore blu, merle, tricolore nero. E anche i colori standard: bianco, rosso, nero, cioccolato (marrone).
2. Il tipo «classico» è abbastanza potente, ma i bulli americani di questo tipo non sono molto pesanti. Hanno un sistema scheletrico armonioso, anche se esteriormente questi cani sono più potenti dei pitbull terrier o degli Staffordshire terrier.
3. Taglie classiche del bullo americano. Le femmine del classico American Bully sono alte 40-48 cm, i maschi sono alti 43-51 cm.
4. La testa dell’American Bully Classic è molto armoniosa, il naso è più lungo di quello di un Bully di tipo “pocket”, e quindi i Classic respirano meglio e sono più resistenti. Possono camminare, nuotare e correre sempre più a lungo. Il classico bullo ha narici ampie e un petto ben sviluppato.
5. Sebbene esteriormente massiccio, il bullo classico ha un temperamento che corrisponde a tutti i bulli americani. Non sono esplosivi ed energici. Sono semplicemente moderatamente attivi, amichevoli con le persone e gli animali e attenti con i bambini.
Quali cani possono dare alla luce i classici bulli americani? Possono nascere anche da bulli di tipo tascabile, standard e XL. Questi sono semplicemente cani che hanno una struttura ossea più moderata. Un allevatore esperto può già vedere a circa 4-5 settimane quali cuccioli diventeranno del tipo “classico” e quali saranno del tipo “standard” (più massicci e con un apparato scheletrico ampio).
Nella mia esperienza personale, i bulli americani di tipo classico sono cani sani. Non richiedono ulteriori preoccupazioni per la loro salute. È sufficiente fare un esame del sangue generale e biochimico e fare un eco-kg del sistema cardiaco una volta all’anno. Le stesse raccomandazioni valgono per i cani di qualsiasi altra razza. In termini di salute, l’American Bully Classic è uno dei tipi più sani.
Quali sono i prezzi per American Bully classico? Nel nostro allevamento di bulli americani i cuccioli classici “Dognik Bulls” vengono venduti a 3000 euro. Questo è per il 2024.
Se desideri acquistare un cucciolo di bullo americano classico sano e attivo da genitori esaminati, scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Cerchiamo di selezionare le coppie genitoriali di American Bullies in modo tale che da accoppiamenti classici e standard si ottengano cuccioli di questa tipologia. Per ottenere cuccioli «classici» da Pockets meno spesso. L’armonia, l’allevamento tranquillo e senza sorprese è ciò che apprezzo nel nostro vivaio. Sappiamo professionalmente come allevare cuccioli di American Bully. Nel nostro allevamento prestiamo grande attenzione alla socializzazione precoce dei classici bulli americani. Un classico cucciolo di bullo americano socializzato delizierà il proprietario fin dal primo giorno di trasferimento in una nuova casa.

American Bully classic acquista in cuccia per cani, American Bully classic salute, American Bully classic prezzi, American Bully classic taglie