American bully: foto, descrizione della razza, carattere, prezzo
Benvenuto nell’allevamento American Bully Dognik Bulls. Ti parlerò della razza, del carattere e del prezzo dell’American Bully. Vi mostrerò le foto degli American Bullies del nostro allevamento. Del resto solo l’allevatore e il proprietario dell’allevamento potranno raccontare del bullo e descrivere la razza.
Viviamo e lavoriamo con la razza American Bully dal 2016.
American Bully Descrizione: Questi sono cani da compagnia potenti, agili e familiari. Sono stati allevati da American Pit Bull Terrier, Staffordshire Terrier e Bulldog. Pertanto, hanno preso diversi tratti di carattere e aspetto dai loro antenati. Il luogo di nascita della razza American Bully sono gli Stati Uniti d’America.
I tori americani hanno ossa forti, muscoli ben sviluppati, teste potenti e mascelle inferiori forti. Esistono diversi tipi di bulli americani. I più piccoli sono i tori tascabili. Medio — standard prepotente. I più grandi sono gli American Bully XL. Nel nostro allevamento teniamo American Bullies nelle tipologie «Pocket» e «Standard». Puoi comprare un cucciolo da noi.
Personalità del american bully: sono cani amichevoli. Amano le persone e gli animali. Vivono in famiglie con bambini di qualsiasi età. I maschi sono leggermente più seri delle femmine.
Prezzo american bully. Il prezzo medio di un bullo americano nel nostro allevamento è di 2000-2500 euro. Il prezzo di un cucciolo bullo dipende dall’accoppiamento (accoppiamento in canile o accoppiamento con uscita all’estero), dal cucciolo specifico e dalla sua anatomia e dalle prospettive di esposizione e allevamento.
Foto di un american bully dell’allevamento Dognik Bulls:


Per avere consigli sulla razza American Bully o acquistare un cucciolo di American Bully, scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls