American bully kennel Italy
Benvenuti nella pagina dell’allevamento American Bully Italia «Dognik Bulls». Da quasi 10 anni siamo i proprietari di questa razza e possiamo dirvi tutto a riguardo. Ogni anno nel nostro allevamento nascono 2-3 cucciolate di American Bully e abbiamo cuccioli di Bully in vendita.
Qual è la personalità dell’American Bully di Dognik Bulls? I nostri cani sono cani di famiglia, amano e apprezzano molto la loro famiglia. Amano le passeggiate e i viaggi, le escursioni nella foresta e al fiume/lago. Sono fantastici in auto e nei trasporti pubblici. Amichevole con altri cani. Ma ricorda: i maschi di qualsiasi razza sono sempre più seri delle femmine. Pertanto, non vendiamo maschi American Bully a famiglie che hanno già maschi. Ma con piacere ti offriremo di acquistare una femmina morbida e gentile.
Che aspetto ha un bullo americano di Dognik Bulls? Si tratta di cani di taglia media (Pocket e Standard), con una buona anatomia. Sono forti, con grandi teste in rilievo, con buone narici larghe, che permettono loro di respirare bene e non temono il caldo. Tutti i cani sono ben muscolosi. I nostri colori principali nell’allevamento American Bully Italia sono lilla, blu, tricolore, cioccolato.
Abbiamo portato i nostri primi American Bullies dagli USA, dall’Italia, dalla Russia (ma sono nati da cani dagli USA). Anni dopo, abbiamo il nostro allevamento di cui siamo molto orgogliosi. Nel nostro allevamento American Bully Italy Dognik Bulls, nascono cuccioli nelle tipologie «Pocket» e «Standard».
Qual è il prezzo di un American Bully in un canile italiano? Manteniamo il prezzo medio per i cani di qualità, che è di 2000-2500 euro. Perché questo prezzo è più alto del prezzo per un cucciolo di American Staffordshire Terrier o American Pit Bull Terrier? L’American Bully è una razza abbastanza massiccia. Allevare un cucciolo di razza pesante costa di più che allevare un cucciolo di razza leggera. Questo è più vitamina, più condroprotettori per zampe, fianchi, articolazioni e legamenti. I cuccioli e i cani adulti dell’American Bully generalmente richiedono più cure. Anche il cibo per i bulli americani non viene più acquistato per razze medie, ma per razze grandi ed è più costoso.
Spesso le femmine American Bully partoriscono con taglio cesareo. Perché? Questa caratteristica è stata tramandata dagli antenati della razza, i Bulldog inglesi. Il taglio cesareo nel nostro Paese costa circa 800 euro. Considerando che le femmine dell’American Staffordshire Terrier o dell’American Pit Bull Terrier hanno maggiori probabilità di partorire da sole. Non sempre, ma più spesso. Per il proprietario medio che sta solo cercando di acquistare un buon American Bully, questo non è così importante. Ma se hai intenzione di acquistare una femmina e avere figli da lei in futuro, pensaci in anticipo. Dovresti avere un buon veterinario nella tua città pronto ad assisterti durante il parto.
Nella razza American Bully, sono accettabili molti più colori rispetto ad altre razze: questi sono rari lilla, blu, tricolore, merle.
Lascia che ti mostri come sono i nostri bulli americani adulti dall’allevamento di Dognik Bulls:


Se vuoi prenotare un cucciolo di American Bully nel nostro allevamento, scrivici. Assicurati di raccontarci di te: il tuo nome, età, dove vivi (paese, città, appartamento o casa), quante persone hai nella tua famiglia, se qualcuno è allergico agli animali, se ci sono bambini piccoli in casa e quanti ce ne sono Ci sono altri animali domestici in casa e quanti ce ne sono? Puoi scrivere qui:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls
Poi decideremo che tipo, carattere, colore, sesso del cucciolo desideri. Decideremo quale accoppiamento nel nostro canile fa al caso tuo. Se i cuccioli sono già nati, puoi versare un acconto di prenotazione (500 euro del prezzo totale del cucciolo). Se i cuccioli dei genitori desiderati non sono ancora nati, paghi anche un acconto di prenotazione per il diritto di scelta. 1,2,3 il diritto di scegliere un maschio o una femmina. Ciò significa che quando i cuccioli nasceranno, avrai 1, 2 o 3 scelte di un cucciolo a 4 settimane. A questo punto avrai ricevuto molte foto e video di cuccioli e sceglierai il tuo amico. Se abiti vicino a noi, puoi venire personalmente a conoscere tutti i cuccioli. I cuccioli partono per nuove famiglie dopo la prima vaccinazione, con microchip registrato, con pedigree, con passaporto veterinario europeo. Se vivi in ​​un altro paese, considera i costi di spedizione. Puoi venire a prendere un cucciolo di persona. Oppure possiamo spedire il cucciolo tramite un’azienda di trasporto di animali autorizzata (paghi tu).