American bully prezzo
Cosa determina di solito il prezzo di un cucciolo o di un bullo americano adulto?
1. La qualità del cucciolo prepotente stesso. Se il cucciolo non ha matrimonio, alleva difetti, allora costa più degli altri cuccioli nella cucciolata. Dipende dalla testa, dalle ossa, dalla larghezza del torace, dalle zampe e così via.
2. Dal pedigree della cucciolata. Se questi sono sangue raro, esclusivo, ricercato, tutti i cuccioli di questa cucciolata sono costosi.
3. Dal fatto che ci sia stato un accoppiamento all’interno del canile o un accoppiamento in uscita. Il costo dell’accoppiamento nel nostro paese con un maschio Bully americano è di 1500-5000 euro. Uscite accoppiate 3000-10000 euro, più spese di viaggio.
4. A volte le ragazze sono più costose dei ragazzi. Ma non sempre. Nel nostro allevamento American Bully Dognik Bulls, il più delle volte, i maschi sono più costosi delle femmine.
5. Titoli dei genitori, le loro vittorie in famose mostre del paese e all’estero.
6. Alcuni colori sono più costosi. Ad esempio, i cuccioli del bullo americano dei colori lilla, blu e tricolore sono più costosi.
7. All’interno della stessa cucciolata, la differenza di prezzo per ogni cucciolo può raggiungere i 1500 euro.
Nel nostro allevamento il prezzo medio di un American Bully è di 2000-2500 euro, se non è un exit mating. Da 3000 euro, se il lavoro a maglia è assente. Gli accoppiamenti in uscita di American Bullies sono un afflusso di nuove, buone linee di sangue al loro allevamento uniforme, ben noto e ben consolidato. Gli accoppiamenti da viaggio sono necessari per lo sviluppo del canile e della razza American Bully.
Per scoprire i prezzi attuali per l’American Bully nel nostro allevamento di Dognik Bulls. Comprare un cucciolo di American Bully. Scopri il carattere dell’American Bully, una descrizione della razza American Bully. Scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls