American Pitbull Terrier e protezione del proprietario
Guardia del proprietario del pitbull
Un Pit Bull Terrier americano può proteggere te e la tua famiglia? Un pitbull terrier sarà in grado di proteggere un bambino? Teoricamente sì e no. Quasi ora rivelerò questo problema in dettaglio.

I pitbull come razza sono stati allevati per combattere con i loro simili. Dovevano essere fedeli alle persone per non mordere il loro proprietario e il proprietario dell’avversario quando combattevano sul ring. Tuttavia, la storia conosce molti pitbull leggendari che entrarono facilmente in conflitto con gli umani, e alcuni erano veri e propri cannibali che tolleravano solo i loro proprietari. Oggi questa distinzione esiste ancora, sebbene sia generalmente accettato che i pitbull dovrebbero essere adeguati nei confronti degli estranei. Alcuni fanatici sostengono che l’American Pit Bull Terrier dovrebbe scodinzolare e arrampicarsi per leccare qualsiasi estraneo, ma questi sono estremi. Al di fuori della razza, una femmina è una femmina, un maschio è un maschio. Il maschio è sempre più serio, può proteggere il suo «gregge» e la sua famiglia. Pertanto, i confini sono molto arbitrari.

Al giorno d’oggi, ci sono alcune linee e combinazioni di accoppiamenti, pitbull da cui è più facile addestrare correttamente le guardie. Dalla nascita, le loro inclinazioni consentono loro di entrare in conflitto con una persona, sopportano la pressione di una persona e sono pronte per una risposta. Tali pit bull terrier sono capaci di aggressività e protezione. Se adeguatamente addestrati, possono proteggerti nella vita reale.

Ci sono altri cani, hanno un carattere più morbido, ma perfettamente motivati ​​​​a giocare, predare (giocattolo) e guidare la preda. Sono perfettamente addestrati per la presa, la manica, la tuta dell’esca. Possono partecipare a standard sportivi per l’allenamento, anche nella sezione della guardia protettiva.

Tuttavia, ricorda, il miglior cane da guardia è una razza appositamente allevata per questo. Nei cui geni risiede la lotta con un uomo: Rottweiler, pastore tedesco, Malinois, Doberman e altri. L’American Pit Bull Terrier come scelta di un cane per proteggere la famiglia e la casa non è corretta. Inoltre, i capelli corti sono un aspetto negativo. Il pitbull non può vivere in cortile o su una catena, poiché si congela nella stagione fredda.

Se stai cercando un pitbull come compagno e amico di famiglia, ma vuoi anche impegnarti in un addestramento protettivo per una scarica di adrenalina, ti diremo a quale accoppiamento nel nostro canile dovresti prestare attenzione e ti consiglieremo cuccioli specifici. Sulla base della nostra esperienza, conoscenza delle nostre combinazioni di linee di sangue, esperienza di allevamento e osservazione del temperamento, abbiamo la garanzia di selezionare un cucciolo con ottime caratteristiche per l’addestramento alla protezione. Ma potresti dover aspettare da pochi mesi a un anno e mezzo per un tale cucciolo, a seconda dei nostri piani di allevamento per ogni particolare anno.

Nella foto, un cane del nostro allevamento, da noi addestrato con un aiutante della massima categoria della FCI — Dognik Bulls Congressman. E Dognik Bulls Cutiepie:

Cordiali saluti, il capo dell’allevamento di pit bull terrier americani. Acquista un cucciolo di pitbull, contatti per la comunicazione (pitbull tutela del proprietario):
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls