Bulli americani: pro e contro


La razza American Bully è piuttosto giovane. Fondata negli anni ’90 in America. Ha guadagnato popolarità in Europa 20 anni dopo. Pertanto, le persone hanno ancora molte domande relative ai bulli. Ad esempio: da quali razze di cani sono stati allevati i bulli americani? Qual è la differenza tra American Bully Pocket e American Bully XL? È vero che i Merle American Bullies possono essere molto malati e sordi?
Sono un’allevatrice di bulli americani — Veronika Voitovska. Nel nostro allevamento “Dognik Bulls” siamo impegnati nel mantenimento, nell’allevamento e nella divulgazione della razza American Bully nelle tipologie “tascabile”, “standard”, “classica”. Ti dirò i veri pro e contro della razza American Bully, in quanto proprietario di questi cani dal 2011.
Professionisti del bullo americano:
1. Gentilezza verso le persone. In effetti, i bulli americani sono stati allevati per avere un carattere molto gentile e gentile. In modo che possano vivere in una famiglia, non essere cani molto professionali e arroganti. Per andare d’accordo con i bambini. In effetti, i bulli venivano allevati come alternativa ai pitbull e agli Staffordshire terrier più attivi. Allo stesso tempo, esteriormente, i bulli americani sembrano più potenti e più intimidatori, sebbene nelle loro anime abbiano il carattere delle creature più gentili.
2. Nessuna aggressione allo zoo. Sì, di solito questo è il caso dei bulli americani. L’allevamento ha lo scopo di ottenere cani più fedeli che possano vivere e camminare con altri cani senza problemi. Nel nostro allevamento American Bully “Dognik Bulls” tutti i cani dormono insieme. E non sono aggressivi tra loro, anche se mangiano il cibo dalla stessa ciotola.
3. I bulli americani sono ufficialmente ammessi in molti paesi del mondo (a differenza dei pitbull terrier americani e degli American Staffordshire terrier). Non avrai bisogno di ottenere molti documenti e licenze aggiuntivi quando deciderai di acquistare un cucciolo di bullo.
4. Varietà di colori. Questo è davvero un paradiso per gli esteti. Lilla insolito, blu (grigio), tricolore blu, tricolore lilla, rosso, bianco, nero e altri colori. Tutti questi colori sono accettabili nella razza American Bully. Potresti anche vedere i bulli americani merle (un insolito colore maculato). E sebbene i bulli americani Merle non possano competere ufficialmente agli spettacoli ABKC (la principale organizzazione di razza), possono essere allevati e allevati. E chiunque può acquistare un cucciolo di American Bully in un insolito colore merle. Nel nostro vivaio “Dognik Bulls” otteniamo bulli dei seguenti colori: rosso, cioccolato, tricolore cioccolato, tricolore lilla, tricolore blu, blu, lilla.

Ti mostrerò alcuni bulli americani del nostro allevamento. E continuerò a parlare degli svantaggi della razza American Bully.
American bully kennel
Contro del bullo americano:
1. Alto rischio di malattie articolari. Poiché la razza American Bully è piuttosto massiccia e pesante, il carico sulle articolazioni è elevato. Pertanto, è necessario allevare con attenzione un cucciolo prepotente, seguendo tutte le raccomandazioni di un allevatore esperto. Le basi della salute di un bullo vengono poste nei primi 12 mesi di vita. Pertanto, è importante non perdere il momento della corretta crescita e sviluppo delle articolazioni e dei legamenti.
2. A causa del desiderio di alcuni allevatori senza scrupoli di ottenere American Bullies quanto più larghi e potenti possibile, molti sistemi corporei soffrono. Soprattutto i sistemi cardiovascolare e polmonare. Ciò si esprime in una rapida stanchezza durante l’attività fisica. Ad esempio, molti bulli americani di tipo tascabile, anche in inverno, non possono camminare (non correre) per più di 30 minuti. Si sdraiano semplicemente per terra e riposano. In estate questi cani non camminano affatto, si sdraiano sotto l’aria condizionata e dormono. Nel nostro allevamento American Bully “Dognik Bulls” diamo alla luce solo cani sani. I nostri bulli camminano, corrono e saltano. Partecipano anche a competizioni sportive. Ecco un esempio di American Dognik Bulls nello sport:

3. Un problema molto comune nei bulli americani è l’assenza delle falangi delle dita. Molto spesso sui mignoli delle zampe anteriori. Nel nostro allevamento non abbiamo cani di questo tipo e non produciamo cuccioli di questo tipo. Ma se appartieni alla razza da molto tempo, guarda molte foto e video di American Bullies, allora vedrai di cosa sto parlando. Dai un’occhiata più da vicino alle zampe.
4. La presenza di aggressività animale e aggressività nei confronti delle persone in American Bullies XL. Ciò vale in particolare per il tipo XL. A loro furono aggiunti cani di grossa taglia: pitbull, Staffordshire terrier e bulldog americani. E il Bulldog americano è un grosso cane con qualità protettive, che nel suo sangue porta diffidenza verso gli estranei.

Se hai letto l’intero articolo “American Bully: pro e contro” e vuoi acquistare un cucciolo figo, scrivici al canile:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls

I nostri bulli americani vivono in 25 paesi in tutto il mondo. Organizziamo la consegna in qualsiasi parte del mondo. Il prezzo di un cucciolo di American bully nel nostro allevamento: 2000-2500 euro.
Cordiali saluti, la direttrice dell’asilo Veronika Voitovska.

Vantaggi della razza American Bully
Contro i bulli americani della razza