Compra un cucciolo di pitbull per lo sport

Compra un cucciolo di pitbull per lo sport


L’allevamento di pitbull terrier sportivi americani Dognik Bulls mette in vendita due cuccioli!
Accoppiando Miller’s Wild Storm aka Castle (importazione USA) x Dognik Bulls Indiana (importazione Daghestan).
Vendo 1 maschio dal naso rosso e 1 femmina dal naso rosso. Nato il 22 ottobre 2022. Un pacchetto completo di documenti per un pitbull di razza pura: passaporto veterinario europeo con due vaccinazioni e una antirabbica, microchip con iscrizione all’European Pet Database, pedigree ADBA, promemoria per il primo anno della vita sulla cura e l’allevamento di un cucciolo di pitbull.
Foto e video della ragazza in vendita. Soprannome di razza: Dognik Bulls Charlotte. Il prezzo è di 1500 euro. Charlotte è testarda, con una buona presa, assolutamente senza paura, esplora tutti i nuovi posti. Crescerà circa 19 kg in età adulta.



Foto di un ragazzo in vendita. Soprannome di razza: Dognik Bulls Komanchi. Il prezzo è di 1500 euro. Il Comanche è un ragazzino. Gioca bene, ha un pronunciato istinto di preda, va d’accordo con persone e bambini. Il peso degli adulti sarà di circa 20-21 kg.


L’allevamento Dognik Bulls fornisce supporto e supporto per tutta la vita di ogni laureato. Puoi venire personalmente a ritirare il tuo cucciolo. Oppure organizzeremo la consegna automatica o la consegna aerea. I cani del nostro allevamento vivono in 20 paesi del mondo.
Il padre della cucciolata è un maschio importato dagli USA (dall’allevamento sportivo Real Deal Chocolates). Campione di sport e mostre in diversi paesi. Puro da malattie genetiche di razza.


La madre della cucciolata è stata portata dal Daghestan (dall’asilo nido Asadulla). Piccolo cane giocherellone. Molto amichevole con tutte le persone. Ha un sistema nervoso stabile.


Se desideri acquistare un cucciolo di pitbull per lo sport, contattaci:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls