Compra un cucciolo di pitbull Roma
Cuccioli di American Pit Bull Terrier in allevamento Dognik Bulls!
Data di nascita: 22 ottobre 2022.
Si trasferiscono in nuove case sverminati, con microchip, con passaporto veterinario europeo, con pedigree americano.
Informazioni sull’allevamento Dognik Bulls e perché sceglierci:
— Esperienza con la razza American Pit Bull Terrier dal 2011
— Il più grande allevamento di American Pit Bull Terrier nel paese
— Diplomati della scuola materna — Campioni d’Italia, Campioni d’Ucraina, Campioni di Lettonia, Campioni di Russia, Campioni degli Stati baltici, Campioni di Bielorussia, Campioni d’Inghilterra, Campioni d’Eurasia, ecc. nelle mostre. Vincitori di competizioni sportive per American Pit Bull Terrier in Lettonia, Finlandia, Russia, Ucraina. Nel nostro allevamento è nato TOP Champion of Italy 2020! Lo zio del nostro padre principale Millers Wild Storm è il pitbull terrier più titolato al MONDO negli sport e negli spettacoli! Il suo soprannome è A&N Stuff of Legends di Fonvielle.
— Tutti i cani dell’allevamento sono esaminati e sani. Tutte le coppie riproduttive vengono selezionate tenendo conto dei loro pedigree, del loro tipo esterno, dell’anatomia e del carattere. I nostri pitbull non hanno allergie.
— Non abbiamo pitbull assassini! Tutti i pitbull dell’allevamento Dognik Bulls sono cani adeguati con una buona mentalità.
— Il nostro allevamento è costruito il più possibile sul sangue dell’America, dalle più antiche linee di pitbull.
Vendo 6 cuccioli di pitbull. Il resto dei cuccioli è già prenotato.
Ragazzo Dognik Bulls Muturganchik. Il bambino più grande e coraggioso della cucciolata. Colore: rosso dal naso rosso.
Ragazzo Dognik Bulls Viking. Ragazzo forte e potente Colore: rosso naso rosso
Ragazzo Dognik Bulls Komanchi. Ragazzo piccolo, molto attivo, dominante. Colore: rosso dal naso rosso.
Ragazza Dognik Bulls Adalinda. Ragazza crema. Forte, eccellente anatomia, esteriormente simile a suo padre. Il miglior cucciolo di pitbull di questa cucciolata. Venduto molto più costoso di altri. Solo per intenditori della razza American Pit Bull Terrier. Solo per coloro che lavoreranno con questo cane: competizioni sportive, mostre, allevamento di cani.
Ragazza Dognik Bulls Sassenach. Piccola, dolce ragazza. Esteriormente più nella linea del padre. Colore: rosso dal naso rosso.
Ragazza Dognik Bulls Charlotte. Ragazza calma e sicura di sé. Esternamente, una copia di sua madre, solo più grande. Colore: naso rosso con una maschera di cioccolato sul muso.
Padre di cuccioli: portato dall’America. Vivaio sportivo «Real Deal Chocolates». Soprannome per pedigree — Millers Wild Storm aka Castle. Sua madre è una campionessa ADBA e UKC. Grande Campionessa Americana nella gara di potenza nel sollevamento pesi (oltre 300 punti!). Campione americano Pit Bull Terrier. Il padre è titolato in ADBA, sollevamento pesi, sport pit bull negli Stati Uniti. Titoli del padre dei cuccioli: 2 volte Campione Junior dell’Ucraina, Vincitore Junior dell’Ucraina, 4 volte Miglior Junior al Monobreed Pit Bullshow in Ucraina e Russia, Candidato per il Campione Junior della Russia, Candidato per il Campione della Federazione Junior, Candidato per il Campione della Russia in qualità lavorative, Junior Club Champion («Brave Fighter», Mosca, Russia), Candidato a Campione dell’Ucraina, Candidato a Campione Internazionale di Bellezza, Campione dell’Ucraina, 7 volte Miglior Maschio di Razza, 6 volte Migliore di Razza, Campione di Razza American Pit Bull Terrier, Vincitore multiplo di gare di salto con tiratore di cani, Corridore con tiratore di cani multiplo, Vincitore di arrampicata su parete, Vincitore di Hanging Around, Vincitore di salto libero!
Madre di cuccioli: portata dalla Russia. Asilo nido funzionante «Asadulla». Soprannome di pedigree — Dognik Bulls Indiana. Nipote di cani leggendari come: Black Boy POR di Ignatiev (il titolo significa che questo maschio ha prodotto un gran numero di Campioni), Lutiy di Red Yankee (Twice Winner), Mufaso di KBR knl (One Time Winner). L’Indiana porta un eccellente accumulo di linee di sangue americane Red Alert. Inoltre nel suo pedigree è stato aggiunto un altro maschio importato dall’America — Pinochet di SPK con il titolo «POR».
Presentazione dei genitori:
Per acquistare un cucciolo di pitbull di Roma, contatta il canile:
Instagram «compra un cucciolo di pitbull di Roma» — dognikbulls
E-mail: dognikb@gmail.com
C’è la consegna in tutto il mondo. Lo prendiamo personalmente di mano in mano