Cuccioli dell’associazione ADBA in vendita


I cuccioli vengono venduti presso l’allevamento Dognik Bulls American Pitbull Terrier. Data di nascita: 14 giugno 2024. In vendita 2 maschi (colore cioccolato) e una femmina (colore crema-rosso). Tutti i cuccioli di pitbull hanno il naso rosso.
Mamma: Dognik Bulls Cutiepie. Candidato a Campione. Cane sportivo e protettivo. Si impegna regolarmente in allenamenti sportivi. Si allena anche con un partecipante FCI nella sezione protettiva. Frequenta costantemente il campo di allenamento, seminari sportivi e allenamenti. Clinicamente esaminato da un veterinario per motivi di salute prima della riproduzione. Possiede inoltre certificati personali per l’assenza di malattie genetiche caratteristiche della razza American Pit Bull Terrier.
Padre: Dognik Bulls Victor. Candidato a Campione. Migliore di razza. Un pitbull terrier maschio molto muscoloso con una testa enorme e bella. Controllato da un veterinario e sano a 6 anni. Inoltre non presenta malattie genetiche di razza (atassia cerebellare, atrofia retinica, iperuricosuria).
Vendo maschio dal naso rosso color cioccolato. Pitbull terrier americano ADBA. Nome genealogico: Dognik Bulls Mr Boombastic. Tipo Terrier. Attivo, curioso. Ottimo nell’incontrare nuove persone e bambini. Ha anatomia ideale, morso, testicoli.

Secondo maschio dal naso rosso cioccolato in vendita. Pitbull terrier americano ADBA. Nome genealogico: Dognik Bulls Alonso. Il cucciolo più impavido di questa cucciolata. Ama studiare tutto e giocare con qualsiasi giocattolo. Ha un aspetto esteriore ideale e una bella testa. Cuccioli dell’associazione ADBA in vendita

Ragazza ADBA di American Pit Bull Terrier rosso cremoso in vendita. Nome genealogico: Dognik Bulls Lola. Attualmente è color crema con il naso rosso. Ma col tempo, il colore diventerà più saturo, più rosso. Questa ragazza è abbastanza calma. Ama giocare con altri cuccioli. Ha anatomia e carattere perfetti.

Tutti i cuccioli di American Pit Bull Terrier del nostro allevamento avranno un pedigree ADBA. Verranno più volte sverminati, vaccinati, con passaporto veterinario europeo, con microchip registrato, e con contratto di cessione del cucciolo. Ricordiamo inoltre molto bene come prendersi cura di un cucciolo di piccola taglia durante i suoi primissimi mesi di vita. Questo è un promemoria esclusivo del nostro allevamento per cani “Dognik Bulls”. In esso abbiamo raccolto tutti i consigli necessari sull’alimentazione, l’educazione e l’allevamento di un cucciolo. Oltre alle risposte alle domande più frequenti.
Prestiamo grande attenzione all’accumulo di sangue esclusivamente americano di pitbull terrier nel nostro allevamento. Questi cuccioli sono al 50% di sangue americano. Le principali linee di sangue nel loro pedigree sono OFRN (Old Family Red Nose) e Red Alert. Le linee di American Pit Bull Terrier sono molto diverse dalle linee di allevamento europee. Gli americani sono più appassionati, sicuri di sé, assertivi e resistenti allo stress. Sono molto più fedeli alle persone e ai bambini rispetto ai pitbull terrier di razza europea. E sicuramente mostrano più passione e determinazione e vincono anche nelle competizioni sportive. Il pedigree dei nostri cuccioli comprende un numero enorme di vincitori di vari tipi di competizioni sportive in America. I nostri cuccioli in vendita sono affiliati all’American Pit Bull Terrier Association ADBA. È l’organizzazione più antica e rispettata per la registrazione dei Pit Bull Terrier di razza in tutto il mondo.
I pitbull terrier americani del nostro allevamento vivono in 25 paesi del mondo. Ecco perché effettuiamo consegne in tutta Europa, America, Canada, Brasile. Scrivici e organizzeremo la consegna. Oppure puoi venire di persona al nido. Il prezzo di questi cuccioli è di 2000 euro.
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls

Cuccioli dell’associazione ADBA in vendita