Cuccioli di american bully 2022
Nel nostro allevamento Dognik Bulls puoi acquistare un cucciolo di American Bully. Al momento ci sono cuccioli di tipo «pocket» e di tipo «standard». Qui mostrerò i cuccioli nel tipo «standard».


Il padre dei cuccioli è un maschio importato dall’America. Campione del paese, padre di campioni nei sistemi FCI e ABKC. Testato per la salute, testato per la prole, testato per le malattie genetiche della razza. Soprannome di razza: 815 Bully Camp Noise. Il maschio ha una testa potente, pedigree, morso a forbice (ideale per lo standard di razza).
La madre dei cuccioli è stata portata dalla Russia. Grande produttore. Questa è la sua seconda cucciolata da questo maschio. Soprannome di razza: Valor Inter Plato Afelia Diamond. La femmina è forte, grande, di tipo «standard». Chiusura a forbice (ideale per lo standard di razza American Bully).
Nel primo accoppiamento di questi genitori abbiamo avuto Bulli americani forti, ben muscolosi e potenti. Per natura, sono buoni cani di famiglia, mentre hanno un aspetto serio. Tutti i cani hanno un delicato colore argento (lilla e lilla tricolore), non hanno allergie e buona salute. Articolazioni e legamenti forti, un buon sistema respiratorio e un cuore sano.
Lo scopo del re-breeding era quello di produrre la stessa straordinaria cucciolata e di rafforzare il ceppo tipico del nostro allevamento American Bully Dognik Bulls. Abbiamo usato le seguenti linee di sangue in questo accoppiamento: Dax, Phenom, Status.
Di seguito le foto di tutti i cuccioli della cucciolata. Sono in vendita diversi cuccioli. Come acquistare un cucciolo di American Bully 2022 nel nostro canile è descritto sotto la foto dei cuccioli.
Ragazza Dognik Bulls Ji-An


Ragazza Dognik Bulls Seo-Ah


Ragazza Dognik Bulls Ji-Woo


Ragazza Dognik Bulls Soo-Ah


Ragazza Dognik Bulls Seo-Yun


Ragazza Dognik Bulls Ha-Yoon


Boy Dognik Bulls Yeong-Ho


Boy Dognik Bulls Min-Ho


Il prezzo di un cucciolo di American Bully 2022 di questa cucciolata è di 2000-2500 euro. Caparra 500 euro (inclusa nel prezzo totale del cucciolo). Per discutere i dettagli dell’acquisto di un cucciolo di American Bully da Dognik Bulls, scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls
Consegniamo cuccioli in tutto il mondo: in Europa, CSI, USA. Tutti i cuccioli partono all’età di 7-8 settimane con la prima vaccinazione, passaporto veterinario europeo, microchip registrato, pedigree americano. Se le regole per l’importazione nel vostro paese richiedono una maggiore età, siamo pronti a tenere il cucciolo fino all’età desiderata per un piccolo pagamento delle spese.
Cordiali saluti, Veronika Voitovska, capo dell’allevamento American Bully