Cuccioli di American Bully 2024


Il grande e noto vivaio americano “Dognik Bulls” avrà 3 cucciolate di cuccioli nel 2024.
Stiamo aspettando cuccioli di American Bully delle tipologie “pocket”, “classica”, “standard”. Tutti i cuccioli avranno pedigree ABKC, tutte le vaccinazioni, microchip registrati, passaporto veterinario europeo, contratti di compravendita di animali di razza. Inoltre, forniamo istruzioni sulla corretta crescita ed educazione di un cucciolo di American Bully dal nostro allevamento Dognik Bulls. Questo ti aiuterà a non commettere errori nell’allevare il tuo cane, perché abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie in un’unica grande guida. Solo noi forniamo queste informazioni; altri allevatori di American Bully non lo fanno. Ci prendiamo cura dei nostri cuccioli di American Bully anche dopo la vendita.
Tutti i genitori dei nostri futuri cuccioli sono bulli americani sani, attivi e meravigliosi. Abbiamo già avuto cuccioli da due di queste tre madri. Sono testati dalla prole. Ci hanno dato bulli americani eccellenti, sani e adatti alle famiglie. Che deliziano i loro proprietari in tutto il mondo. Si esibiscono e vincono anche in spettacoli dei ranghi ABKC e FCI (nei paesi in cui i partner FCI accettano American Bullies a livello nazionale).
Nella primavera del 2024 aspettiamo dalla mamma cuccioli di tipo “classico”. Il suo soprannome è Dognik Bulls Soo-Ah. Aspettiamo cuccioli della tipologia “classica” e “standard”. Il prezzo di un cucciolo di colore standard (lilla, rosso, blu) è di 2000 euro. Il prezzo di un cucciolo tricolore (tricolore blu o tricolore lilla) è di 2500 euro.
Foto di Dognik Bulls Soo-Ah:
American bully kennel
Nell’estate del 2024 aspettiamo dalla madre cuccioli di tipo “pocket”. Il suo soprannome è Dognik Bulls Lilibeth. Portato dalla Russia. Da lei ci aspettiamo cuccioli di American Bully solo di tipo “pocket”. Colori previsti: blu e lilla, rosso con naso rosso (il prezzo di questi cuccioli è di 2000 euro). E anche tricolore blu e tricolore lilla (il prezzo di questi cuccioli è di 2500 euro).
Foto di Dognik Bulls Lilibeth:

Nell’estate del 2024 aspettiamo dalla madre cuccioli di tipo “standard”. Soprannome: Valore Inter Plata Afelia Diamante. È stata portata dalla Russia, ma è nata da genitori importati: Spagna e Stati Uniti. I cuccioli saranno della tipologia “standard” e “classica”. Aspettiamo la nascita di soli cuccioli di american bully lilla (2000 euro) e lilla tricolore (2500 euro).
Foto del Valor Inter Plata Afelia Diamond:

Tutti i maschi abbinati ai nostri cani sono ragazzi di altissimo livello. Alleviamo solo con cani sani. Non alleviamo cani con zoppia, articolazioni doloranti o museruole estremamente accorciate. Ci prendiamo cura di cuccioli sani di American Bully. Nel nostro allevamento “Dognik Bulls” non è possibile acquistare un simpatico cucciolo con il naso camuso e le zampe arcuate di taglia molto piccola (cioè in età adulta). Siamo contrari all’allevamento di tali “bulli americani”. Tutti i nostri cani camminano molto (e non stanno semplicemente sdraiati sotto l’aria condizionata in estate, come i bulli americani con il naso corto e le gambe corte provenienti da allevamenti di cani poveri), nuotano e corrono. In inverno e in estate. Possederai non solo un cane bello, ma anche molto sano e resistente. E questo è molto importante per la razza American Bully.
I nostri bulli americani vivono in Finlandia, Bulgaria, Danimarca, Stati Uniti, Ucraina, Russia, Bielorussia, Lituania, Lettonia, Estonia, Svezia, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda, Spagna, Italia, Polonia, Belgio, Scozia, Germania , Austria , Francia, Romania, Svizzera.
Hai una grande possibilità di acquistare il tuo cucciolo di American Bully nel 2024. Scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Consegna di cuccioli di American Bully 2024 in qualsiasi città e paese. La consegna viene pagata separatamente in base alla distanza e alla modalità di consegna del cucciolo: in auto di persona, tramite trasportatore di animali autorizzato, in aereo.

Cuccioli di American Bully 2024