Cuccioli di American Bully a Roma


Il nostro allevamento “Dognik Bulls” vende cuccioli di American Bully a Roma! Da una coppia di genitori importati. I genitori provenivano da due diversi asili nido russi.
Madre: Dognik Bulls Lilibet. Non presenta malattie genetiche di razza. Questa è la sua seconda cucciolata di cuccioli. I primi cuccioli nacquero da un maschio americano importato. Tutti i cuccioli furono venduti in tutta Europa. Sono cresciuti fino a diventare bulli americani adulti con personalità eccellenti, attivi, con teste grandi e belle.
Padre: Chaw Li Iva San Attilus. Campione della Lettonia, Gran Campione della Bielorussia, vincitore dell’American Bully Specialty Show “Bully Show-2023”. Possiede certificati personali per l’assenza di malattie caratteristiche della razza American Bully.
Il prezzo del cucciolo è di 3000 euro. Tutti i cuccioli sono sverminati, vaccinati in conformità con l’età e i requisiti di benessere animale dell’Unione Europea, con microchip registrato, pedigree ABKC e passaporto veterinario europeo.
Se questo è il tuo primo bullo americano, allora sei molto fortunato. Solo il nostro allevamento americano di tori Roma “Dognik Bulls” dà istruzioni. Questo promemoria descrive come il tuo cucciolo è cresciuto e si è sviluppato. Come nutrirlo adeguatamente, portarlo a passeggio, educarlo. 20 pagine delle informazioni più utili.
Prima di partire per una nuova famiglia, ogni cucciolo di American Bully viene inoltre esaminato da un veterinario. E riceve una nota a riguardo nel passaporto veterinario. Questo garantisce sia a noi allevatori che a voi acquirenti che state acquistando al 100% un cucciolo di American Bully sano e felice.
Per acquistare un cucciolo di American Bully a Roma scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Presso il Rome American Bully Kennel sono aperte le pre-prenotazioni anche per altri cuccioli.

Cuccioli di American Bully a Roma, allevamento American Bully Roma