Cuccioli di american bully con il naso grigio


Cuccioli di American Bully di alta razza nell’allevamento DOGNIK BULLS. Tutti i cuccioli saranno tricolori blu (grigi), proprio come i loro genitori. La nascita dei cuccioli è giugno 2024.
Sono aperte le prenotazioni per i cuccioli di American Bully tricolore blu.
Padre: Chaw Li Iva San Attilus. Portato dalla Russia. Campione della Lettonia, Gran Campione della Bielorussia, vincitore del “BullyShow-2023”. Non ha malattie genetiche di razza (certificati sanitari personali).
Madre: Dognik Bulls Lilibet. Portato dalla Russia. Questa è la sua seconda cucciolata di American Bullies. I primi cuccioli sono diventati meravigliosi cani tascabili.
Tutti i cuccioli saranno sverminati, visitati da un veterinario (con certificato sanitario nel passaporto veterinario), vaccinati, con microchip registrato, con pedigree ABKC, con passaporto veterinario europeo. Contratto di compravendita e istruzioni per la cura del cucciolo per l’American Bully.
Per acquistare un american bully grigio tricolore scriveteci:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
I bulli americani del vivaio DOGNIK BULLS vivono già in 25 paesi del mondo. Questo è un indicatore dell’affidabilità, della qualità e della domanda dei nostri bulli americani.
Cordiali saluti, Veronika Voitovska. Proprietario del vivaio americano di bulli “Dognik Bulls”. Medico. Conduttore esperto di cani. Psicologo animale

Cuccioli di American Bully con il naso grigio, American Bullies dal canile, acquista un American Bully tricolore grigio