Cuccioli di pitbull terrier Italia
I cuccioli sono nati nell’allevamento American Pitbull Terrier da un accoppiamento sul campo in Polonia! Il nostro Dognik Bulls Godena è stato allevato a 1000 km da casa sua, con un incredibile maschio Maximus No Regrets.
Vendo 3 pitbull maschi “cuccioli di pitbull terrier Italia”:
Questo è un accoppiamento assolutamente esclusivo di pitbull nell’Unione Europea! Sangue di cani «Dognik Bulls» (linee di allevamento americane di pitbull) con l’aggiunta di sangue polacco-americano dell’allevamento di pitbull «Maximus kennel»! Non ci sono affatto analoghi di questi cuccioli in Europa! Sono American Pit Bull Terrier intelligenti, belli, sani e di razza in vendita!
Nato il 10 settembre 2023. Tutti i cuccioli andranno in nuove case dopo 8 settimane. I cuccioli saranno vaccinati, dotati di passaporto veterinario europeo, con pedigree ADBA, con microchip registrato. I cuccioli crescono con i bambini, camminano molto nel nostro allevamento e comunicano con gli altri cani.
I parenti più stretti dei nostri pitbull. Guarda quanto sono belli e di razza questi pitbull! Sono atletici, appassionati, veloci, sani!
Come acquistare un pitbull all’allevamento Dognik Bulls? Scrivici e raccontaci di te e della tua famiglia. Dimmi, hai già avuto cani? Forse hai già avuto dei pitbull? Quante persone sono nella vostra famiglia? Hai bambini? Abiti in un condominio o in una casa privata? Condividi tutte le informazioni importanti. E anche i vostri progetti per un cucciolo del nostro allevamento (cane domestico o cane da esposizione, sportivo). Successivamente, prenoti il cucciolo effettuando un deposito. La cauzione è di 500 euro (si aggiunge al prezzo finale del cucciolo — 2000 euro). Quando andrai a prendere il cucciolo? Dopo 8 settimane all’interno del paese e dopo 15 settimane se la consegna è all’estero. Puoi venire di persona presso il nostro canile a ritirare il tuo cucciolo di pitbull. Oppure aiuteremo con la consegna. I pitbull terrier dell’allevamento Dognik Bulls vivono in 24 paesi del mondo!
E-mail:dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls
Il padre dei cuccioli è Maximus No Regrets. Allevamento polacco, con un grande accumulo di rare linee di sangue americane Lonzo/Boudreaux. Titolato nelle gare di sollevamento pesi: diversi primi posti nell’ADBA! Pulito dalla malattia della razza dei pitbull: l’atassia. Ha articolazioni perfettamente sane — foto scattate con risultati AA e 00! Tre generazioni dei suoi parenti hanno radiografie di articolazioni del gomito e dell’anca perfette. L’intero pedigree di Maximus No Regrets conta campioni dello sport.
La madre dei cuccioli è Dognik Bulls Godena. Pitbull terrier femmina molto bello, attivo e intelligente. Questa è la sua terza cucciolata di cuccioli di pitbull. Nelle due cucciolate precedenti (di altri padri), i cuccioli sono cresciuti fino a diventare sani, forti, ottimi cani da famiglia e da sport. E anche ottimi cani per esposizioni di American Pit Bull Terrier. Dognik Bulls Godena è stato esaminato ed è sano. Non ha una malattia genetica di razza — «atassia cerebellare». Nato da cani importati. Suo padre è nato in America, sua madre è nata in Bulgaria. Godena trasporta un denso accumulo di sangue OFRN e Jumbo. Ha un pedigree completo in mostre, competizioni sportive e ring di lavoro. Godena è partecipante e vincitrice di mostre. Fa anche sport.
Cordiali saluti, Veronika Voitovska, capo dell’allevamento American Pitbull Terrier
Cuccioli di pitbull terrier Italia