Dove acquistare un cucciolo di American Bully?


Cuccioli di American Bully perfetti. Mamma: Dognik Bulls Soo-Ah. Papà: Chaw Li Iva San Attilus.
L’asilo American Bully “DOGNIK BULLS” apre le prenotazioni per i cuccioli per luglio 2024. Prevediamo la nascita dei cuccioli all’inizio di luglio 2024.
Allevamento assolutamente onesto e responsabile dei bulli americani. Nel nostro asilo nido non nasce alcun disabile. Nel nostro Paese i bulli americani non nascono con sordità, albini, difetti cardiaci o difetti dello sviluppo. Tutti i nostri American Bullies sono cani vivaci, allegri e attivi. Adatto come animali domestici. E anche per mostre e allevamenti. Inoltre, alcuni dei nostri bulli americani “DOGNIK BULLS” partecipano a gare sportive (tiro pesi, arrampicata su parete, salto in lungo, tapis roulant, coursing, corsa) e vincono.
Nel maggio 2024, l’asilo ha effettuato un incrocio di bulli americani. Cosa significa questo? Abbiamo fatto accoppiare il nostro cane con un maschio che non appartiene al nostro allevamento American Bully “DOGNIK BULLS”. Perché lo abbiamo fatto? Per aggiungere nuove, eccellenti linee di sangue al nostro allevamento. Abbiamo scelto un buon maschio importato di nome Chaw Li Iva San Attilus. È stato portato da un asilo nido russo. Ha titoli: Campione della Lettonia, Gran Campione della Bielorussia, vincitore del “Bully Show-2023”! Testato per la completa assenza di malattie genetiche. È stato anche testato personalmente da me, un esperto allevatore di American Bully, per il suo stato mentale. Ha un’ottima psiche e socializzazione. Tratta molto bene tutte le persone e i bambini. Mantiene la calma in mezzo a folle di cani e non mostra segni di aggressività o disagio. L’ho anche toccato e sentito personalmente. È forte, muscoloso, con buoni movimenti. Nessuna zoppia, nessuna rigidità articolare. Un eccellente rappresentante della razza American Bully.


La futura mamma della cucciolata è nata nel nostro allevamento, dai nostri cani importati. Suo padre è stato portato da noi dall’America nel 2016. Ed è un padre così eccellente di American Bullies che lo usiamo ancora oggi per la riproduzione. Abbiamo portato la madre dalla Russia. Da lei abbiamo ricevuto due cucciolate di bellissimi e gentilissimi American Bullies.


Quindi se stai cercando dove acquistare un cucciolo di American Bully, scrivici. Aspettiamo cuccioli lilla, lilla tricolore, blu, azzurro tricolore. Forse i cuccioli avranno occhi chiari esclusivi come la loro madre.
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Tutti i cuccioli saranno sverminati, vaccinati, con passaporto veterinario europeo, con pedigree ABKC, con contratto di vendita di cucciolo di razza. Bonus dal canile: istruzioni individuali per allevare un cucciolo di bullo americano di “DOGNIK BULLS”.
Il prezzo dei cuccioli provenienti da questo accoppiamento OUTDOOR è di 3000 euro. Acconto di prenotazione — 500 euro (incluso nel prezzo totale del cucciolo). Se sei pronto a parlare di te e della tua famiglia, della tua esperienza e dei tuoi desideri riguardo al cane, scrivi. Ne discuteremo. Se non sai chi è più adatto: un ragazzo o una ragazza American Bully, scrivimi anche tu. Te lo dirò in base alla mia esperienza e alla situazione della tua famiglia.
Importante: anche dopo aver venduto un cucciolo di American Bully, continuiamo a essere in contatto con i proprietari. E forniamo consulenze se necessario.
Cosa devi fare se vuoi acquistare un cucciolo di American Bully dall’allevamento DOGNIK BULLS, ma abiti lontano e non puoi venire a ritirare il cucciolo di persona? Abbiamo la consegna dei cuccioli. In ogni caso, ne discutiamo individualmente. I nostri bulli americani vivono già in 26 paesi. Abbiamo una vasta esperienza nella consegna individuale e collettiva di cuccioli.
Cordiali saluti, Veronika Voitovska. Proprietario dell’allevamento americano di bulli “DOGNIK BULLS”. Medico. Conduttore esperto di cani. Psicologo animale.

Dove acquistare un cucciolo di American Bully, cuccioli di American Bully, American Bullies 2024