I migliori Pitbull di Roma


Benvenuti nell’allevamento dei pitbull Dognik Bulls. Dal 2011 lavoriamo con pitbull terrier americani e alleviamo pitbull di razza pura di linee americane.
Il ceppo principale del vivaio è stato portato dall’America centrale e meridionale. Di tanto in tanto portavamo cani dall’Europa e dalla Russia. Nel nostro allevamento dei migliori pitbull di Roma sono rappresentate le seguenti linee di sangue: OFRN (Old Family Red Nose — America), Red Alert (America), Jumbo (Jugoslavia), DDWW (old blood, Ucraina).
È decisamente meglio vedere una volta che ascoltare cento volte. Guarda i nostri pitbull. Quanto sono armoniosi e proporzionati, con teste grandi e belle. Muscoloso, appassionato, resistente:

L’obiettivo principale dell’allevamento di pitbull “Dognik Bulls” di Roma è la conservazione del sangue americano più antico possibile. Per fare questo, di tanto in tanto, si effettuano accoppiamenti fuori dal nostro allevamento (accoppiamenti in viaggio a 2000-3000 km di distanza) in modo da diluire il sangue dei nostri cani con altri sangue americano. Amiamo, apprezziamo e rispettiamo davvero il lavoro dell’allevamento polacco Maximus. Ripetutamente ci siamo accoppiati con i maschi di quell’allevamento. Siamo rimasti assolutamente entusiasti di come le linee di sangue dei nostri cani si combinassero con le linee dei cani di quell’allevamento.
I nostri pitbull terrier americani sono campioni di molti paesi nelle mostre (ad esempio: Italia, Gran Bretagna, Germania, Lettonia, Lituania, Estonia, Bielorussia, Ucraina, Russia e così via). Vincitori di competizioni sportive in molti paesi, a volte il numero di partecipanti ha raggiunto i 100 partecipanti in una competizione! A proposito, non abbiamo solo diplomati nella scuola materna personale con risultati sorprendenti nello sport. Ad esempio, i nostri pitbull saltano dal muro 380 cm, salto in lungo 580 cm, salto in alto senza supporto 215 cm, ma alleviamo le nostre ragazze per diventare vincitrici regolari delle principali competizioni sportive in tutto il mondo. Ad esempio, l’ultimo accoppiamento nel nostro allevamento è stato con un maschio di nome KMK Rocky Balboa Aventador. È diventato il vincitore assoluto delle competizioni sportive per pitbull e staff in Russia 5 volte di seguito in un anno. In totale, quell’anno vinse 22 premi. Naturalmente vinse negli anni successivi. E ha lasciato un segno molto importante nella carriera sportiva dei pitbull terrier americani.
Tutti i nostri cani vengono esaminati per la salute e permettiamo la riproduzione solo a pitbull sani e provati.
Se sei interessato ad acquistare il miglior pitbull di Roma scrivici. Nel primo messaggio raccontaci di te, questo è un elemento obbligatorio.
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Se vivi non a Roma, ma in qualsiasi altra città o nazione, ti aiuteremo a consegnarti il ​​miglior cucciolo di pitbull. I pitbull del nostro vivaio vivono già in 25 paesi del mondo.
Tutti i cuccioli lasciano l’asilo vaccinati con vaccini europei, con passaporto veterinario europeo, con pedigree ADBA, con microchip registrato, con contratto di compravendita. Attualmente l’asilo ha diversi ragazzi e ragazze in vendita.

I migliori pitbull di Roma. Pitbull Roma 2024