Il miglior allevamento di American Bully Pocket


L’American Bully Pocket Kennel “Dognik Bulls” presenta una nuova cucciolata di cuccioli. Cuccioli tricolore blu (grigio). Genitori importati, una serie completa di documenti, test genetici.
Padre: Chaw Li Iva San Attilus. Importato dalla Russia. Giovane bullo americano maschio. Campione della Lettonia, Gran Campione della Bielorussia, vincitore assoluto del “Bully Show-2023”. Ha test per l’assenza di malattie genetiche (5 malattie caratteristiche della razza American Bully Pocket). Questa è la sua seconda cucciolata di cuccioli di American Bully.
Madre: Dognik Bulls Lilibet. Portato dal vivaio di Mosca “Smile House Bully” (Russia). Non presenta malattie della razza. Questa è la sua seconda cucciolata di cuccioli. I primi cuccioli crebbero fino a diventare American Bully Pockets forti, potenti e muscolosi. La sua prima cucciolata è nata da un maschio americano Bully Pocket importato dall’America.
Attualmente sono disponibili per la vendita diversi cuccioli di tipo American Bully Pocket. Colore: tricolore blu. Prezzo 3000 euro.
Tutti i cuccioli lasciano il miglior asilo American Bully Pocket sverminati, vaccinati, con microchip registrato, pedigree ABKC e passaporto veterinario europeo. Inviamo i nostri migliori cuccioli di American Bully Pocket in nuove case dall’età di 8 settimane. I nostri cani vivono in 25 paesi del mondo.
Per domande sulla prenotazione e sull’acquisto di cuccioli di American Bully dal miglior allevamento, scrivi a:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Abbiamo prenotazioni aperte anche per cuccioli di American Bully della tipologia “standard” e “classic”. I cuccioli nascono in 1 mese.
Aiutiamo e consigliamo sulla coltivazione e l’educazione di tutti i nostri diplomati del vivaio Dognik Bulls.

Il miglior allevamento di American Bullies Pocket, il miglior allevamento di American Bullies