Il miglior allevamento di bulli americani Dognik Bulls
Il miglior allevamento di bulli americani nelle tipologie “pocket”, “classica”, “standard”. Lavoriamo dal 2011 in tutta Europa.
Mi chiamo Veronika Voitovska, sono la proprietaria dell’allevamento americano di bulli “Dognik Bulls”. I cani sono sia il mio hobby che il mio secondo lavoro. Anno dopo anno investo anima, tempo e denaro nello sviluppo del vivaio. Ho acquisito molte conoscenze nella moderna scienza canina, psicologia animale, anatomia, medicina veterinaria per produrre bulli americani sani e ideali. Giudico gli spettacoli di American Bully in tutta Europa.
Ho seguito numerosi corsi (in diversi paesi europei), seminari e corsi di formazione per poter svolgere attività di asilo nido a livello professionale.
Principi base dell’allevamento nel nostro miglior allevamento American Bully:
1. Salute. Solo i cani sani e felici che camminano molto bene possono produrre una prole sana. Una dieta equilibrata, vitamine e minerali aiutano ad allevare cuccioli di American Bully sani.
2. Camminata precoce e socializzazione. Tutti i cuccioli girano per il nido a partire da tre settimane dopo la nascita. Questo stimola il loro sistema sensoriale e il sistema nervoso. Si abituano a diversi tipi di superfici, suoni diversi, altri animali, persone. In futuro, tali cuccioli si adatteranno rapidamente a qualsiasi cambiamento nell’ambiente. Ciò include il trasferimento in una nuova famiglia. E viaggiare con la mia famiglia.
3. Vaccinazione di alta qualità. Tutti i nostri cuccioli vengono sverminati secondo gli schemi europei. E poi vaccinarsi solo con vaccini approvati in Europa. Tutti i cuccioli ricevono passaporti veterinari europei e pedigree americani. Dal momento in cui acquisterai un cucciolo, avrai tutti i documenti pronti per viaggiare con il tuo cane in qualsiasi paese del mondo. Questo è molto importante, anche la metà degli allevamenti American Bully non fornisce un tale pacchetto di documenti.
4. Accoppiamenti. I nostri cani sono allevati sia all’interno che all’esterno del canile. Spendiamo tempo, denaro e conoscenza viaggiando in altri paesi per ottenere i cuccioli perfetti dai migliori maschi American Bully.
5. Non alleviamo (e non ne abbiamo nel nostro allevamento) cani con narici strette, con respirazione problematica o con torace deformato. Non abbiamo né alleviamo cani con articolazioni difettose, zoppia, andature strane e così via. Tutti i nostri bulli americani amano lunghe passeggiate e nuotano in fiumi, laghi e mari. Vanno nella foresta e fanno escursioni.
Dichiaro con assoluta fiducia che abbiamo il miglior vivaio americano di bulli “Dognik Bulls”. Salute, documenti, socializzazione, sostegno del canile per tutta la vita del cane.
Se vuoi acquistare un cucciolo dal miglior vivaio di American Bully “Dognik Bulls”, scrivi a:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Attualmente c’è un maschio in vendita. Prezzo 3000 euro. Nella foto ha 3,5 settimane.
Sono aperte le iscrizioni anche per cuccioli di American Bully provenienti da accoppiamenti diversi:
Il miglior allevamento di bulli americani Dognik Bulls