Il miglior allevamento di pitbull

Pitbullterrier Dognik Bulls Highway to Hell
Come acquistare un cucciolo di pitbull dal miglior allevamento di pitbull? E in cosa si differenzia la cuccia migliore da una cuccia normale o da un cane senza documenti?
Molto spesso le persone su Internet pongono domande: «Guarda questo cane, sembra un pitbull? L’abbiamo comprata pitbull, ma senza documenti.» Quindi, capisci che acquistare un pitbull senza documenti è come credere sinceramente di acquistare un anello d’oro da una zingara. Oppure che compri una Mercedes al prezzo di una bicicletta.
La prima regola. Non acquistare mai cuccioli senza certificato genealogico. Nella razza pitbull, solo il pedigree ADBA (American Dog Breeders Association) è riconosciuto come il migliore. In questa organizzazione è esclusa la contraffazione. E gli antenati dei cani possono essere fatti risalire alle origini della razza pitbull. Tutti gli altri pedigree vengono falsificati, vengono inseriti antenati inesistenti, i cani vengono venduti con pedigree vuoti (quando il pedigree non è compilato, cioè gli antenati del cane erano meticci e si è convinti di acquistare un pitbull di razza pura) . Nel miglior allevamento di pitbull «Dognik Bulls» tutti i cuccioli hanno il pedigree ADBA.
Quando acquisti un pitbull senza pedigree, tu:
— non conosci l’origine del pit bull (in effetti, NON hai un PITBULL TERRIER. Niente — un meticcio, un incrocio, ma non un pit bull.)
— non è possibile prevedere il suo aspetto e le sue dimensioni da adulto.
— non sai qual era lo stato di salute dei suoi antenati (dopotutto, un cane senza pedigree può morire improvvisamente a 6 mesi a causa di anomalie genetiche).
— non puoi andare alle mostre.
— in futuro non sarà possibile far riprodurre questo pitbull tramite il club.
Ora parliamo di club e asili nido. Il club registra gli accoppiamenti degli allevatori che hanno fatto accoppiare i loro cani per la prima e l’ultima volta. Ciò significa che potrebbe essere una brava persona, ma non avere le competenze necessarie per allevare correttamente i cuccioli di pitbull, come farli socializzare e così via. L’esperienza di una persona del genere si limita all’allevamento del proprio cane pitbull. Pertanto, è possibile acquistare un cucciolo con difetti di cui l’allevatore stesso non si accorgerebbe nemmeno. E dopo la vendita, si dimenticherà di te e continuerà ad amare il suo unico cane.
Nel nostro asilo nido tutto è diverso. Operiamo dal 2011 e abbiamo una vasta esperienza nell’allevamento, nella crescita e nella socializzazione dei cuccioli di pitbull.
Il nostro miglior allevamento di pitbull «Dognik Bulls» è attivo da molti anni. Siamo interessati ad una buona reputazione, alle recensioni, per questo diamo garanzie, consultiamo i laureati del nostro allevamento, rimaniamo sempre in contatto dopo la vendita di un cucciolo. Questo è utile sia per i principianti che per i proprietari di cani esperti. Abbiamo accumulato un’esperienza colossale in medicina veterinaria, cinologia e zoopsicologia. Il nostro asilo nido dispone di due veterinari interni che forniscono anche consulenze.
Tutti i nostri pitbull sono di razza pura al 100%, provengono esclusivamente da linee di riproduzione americane e hanno pedigree autentici di origine dal club ADBA.
Ad esempio, stai pensando di acquistare un cucciolo dal nostro miglior allevamento di pitbull «Dognik Bulls» e da altre cucciolate di cuccioli di pitbull. Ad esempio, 2-3 cucciolate di cuccioli di pitbull. Quali domande dovrebbero interessarti?
Quante cucciolate di cuccioli ha già avuto l’allevatore o l’allevamento? L’esperienza è importante. Se si verificano due o tre cucciolate, questo è ben poco per comprendere la genetica, la selezione, le basi dell’allevamento, la cinologia e la socializzazione dei cuccioli di pitbull.
L’allevamento è registrato presso il club? Quale club esattamente? Non dimenticare che il club più importante al mondo per la razza American Pit Bull Terrier è l’ADBA. Sì, sì, questi club esistono in America, in Brasile, in Russia, in Africa, ovunque.
Informatevi sulle procedure necessarie per i cuccioli: vaccinazioni, sverminazione, microchip, visita da parte di un veterinario autorizzato.
Tutti i nostri cuccioli di pitbull sono corredati da un pacchetto completo di documenti e visite mediche effettuate da un veterinario.
Per discutere delle nostre cucciolate attuali e future di American Pitbull Terrier e per prenotare un cucciolo, scrivi a:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
Ti aiuto a decidere quali cuccioli del nostro miglior allevamento di pitbull «Dognik Bulls» (da quali genitori) sono adatti a te. Vi spiegherò i vantaggi dei ragazzi e delle ragazze. Fornirò consulenza specifica sulle mie linee di allevamento di pit bull terrier.
Al momento tutti i cuccioli dell’allevamento nascono in Europa. Effettuiamo consegne in qualsiasi parte del mondo.
Ecco come si presentano i cani adulti del miglior allevamento di pitbull «Dognik Bulls»:
Pitbullterrier Dognik Bulls Highway to Hell Pitbullterrier Dognik Bulls Highway to Hell Pitbull Terrier Dognik Bulls Fabiana Pitbull Terrier Dognik Bulls Fabiana American pitbull terrier Dognik Bulls Highway to Hell American pitbull terrier Dognik Bulls Jefe
Cordiali saluti, Veronika Voitovska. Proprietario del miglior allevamento di pitbull «Dognik Bulls». Dottore. Esperto cinologo. Giudice di esposizioni canine in Europa. Giudice di gare di sport cinofili. Zoopsicologo.