Lavorare American PitBull Terrier
O pitbull terrier allevati da lavoro.
Cosa significa? Questi sono American Pit Bull Terrier, il cui pedigree è costituito da antenati che lavorano nelle tribù più vicine del pedigree. Se il pitbull stesso non è un lavoratore allo stesso tempo (cioè, non era nelle partite, i cosiddetti combattimenti dei pitbull terrier americani), allora questo è un pitbull riproduttore funzionante. Se un pitbull riproduttore funzionante ha partecipato a battaglie, allora lui stesso è un pitbull funzionante.
Nel mondo moderno, quando diciamo «pitbull funzionante» intendiamo non solo combattimenti, ma anche standard sportivi per pitbull, allenamento protettivo e così via. Ma storicamente, i pitbull terrier che partecipano alle battaglie sono chiamati lavoratori.
Nel nostro allevamento di pitbull terrier americani Dognik Bulls, tutti i cani in un modo o nell’altro hanno antenati di allevamento funzionante. Alcuni sono nelle tribù successive delle genealogie, altri in quelle lontane.
Dalle principali linee di allevamento di pitbull funzionanti abbiamo: Jumbo (Yugoslavia), DDWW (Ucraina), Red Alert (America/Russia).
Ad esempio, il nostro Dognik Bulls Anksunamun è stato portato dalla Bulgaria ed è l’unico rappresentante delle linee Jumbo pure nel paese.
Il nostro Dognik Bulls Indiana è stato portato dal Daghestan, porta il sangue puro dei pitbull della linea Red Alert di allevamento da lavoro.
Il nostro Dognik Bulls African Passion, portato da Mosca, combina due linee di pitbull da allevamento funzionanti: Red Alert e DDWW.
Se desideri acquistare un cucciolo di American Pit Bull Terrier da allevamento funzionante, scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram — dognikbulls (pitbull terrier americani che lavorano)