personaggio bully americano
Benvenuti nella pagina dell’allevamento American Bully Dognik Bulls.
I tratti caratteriali principali dell’American Bully, che sono stati allevati per decenni: cordialità verso le persone e gli animali domestici, grande amore e affetto per la loro famiglia, carattere non conflittuale, mancanza di rabbia e aggressività.
Tutti i bulli americani sono amichevoli con le persone? Per la maggior parte, tutti i rappresentanti della razza sono molto bravi con le persone. Questa razza è stata allevata secondo questo principio, quindi questa qualità di carattere è ben fissata nell’American Bully. Sebbene in alcuni paesi, ad esempio in America, al bullo americano XL venga insegnato a proteggere e proteggere il proprietario, diffidando degli altri, ma questa è la scelta del proprietario di ogni cane. Come proprietario di un allevamento di American Bully, non vedo il motivo di avere una razza che è brava con le persone e poi addestrarla a non essere così brava con le persone. È meglio quindi acquistare immediatamente un cane di razza di servizio.
È vero che i tori americani non combattono altri animali? Di norma, le femmine prepotenti sono più calme, più pacifiche e amichevoli. Anche i maschi, ma non dimentichiamoci che un maschio è un maschio. Ha ancora a cuore la sua famiglia, il suo territorio ed è più esigente con gli altri animali. Questo non dipende dalla razza, questa qualità è inerente ai maschi in linea di principio. Tutti i maschi con istinti ben sviluppati. Se vuoi comprare un buon cucciolo di American Bully, è meglio considerare una femmina. L’opzione che questo cane sarà il più amichevole possibile con tutti è più che se acquisti un bullo americano maschio.
-I bulli americani amano molto la loro famiglia. E ‘un fatto provato. Il nostro allevamento Dognik Bulls ha un numero molto elevato di bulli e vi garantisco che sono ottimi cani di famiglia.
— La natura non conflittuale dell’American Bully. I bulli sono stati allevati per essere cani da compagnia potenti e appariscenti, ma con un carattere affettuoso. Evitano davvero i conflitti il più possibile e non reagiscono alle provocazioni di altri cani. Inoltre, non cercano di dominare nelle loro famiglie, ma comprendono perfettamente il loro posto nella famiglia. Come un amato animale domestico.
— I tori americani sono stati allevati per non essere feroci o aggressivi. Questo tratto può essere riscontrato in alcuni singoli cani, ma in generale la razza è caratterizzata dall’assenza di aggressività e zooaggressione.
Se vuoi avere consigli sulla razza American Bully, saperne di più sul carattere dell’American Bully o acquistare un cucciolo di American Bully, scrivi a:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls