Pitbull terrier anibis


L’allevamento Dognik Bulls ufficialmente registrato vende attualmente diversi cuccioli di American Pit Bull Terrier. Assolutamente tutti i nostri cuccioli hanno una gamma completa di vaccinazioni, un microchip registrato, un passaporto veterinario, un contratto per l’acquisto e la vendita di un cucciolo di razza e un pedigree ADBA. Inoltre, diamo al futuro proprietario un promemoria in formato A4 di 10 pagine. Descrive come nutrire, camminare e allevare correttamente un cucciolo dell’allevamento Dognik Bulls. Questa informazione è molto utile per i proprietari alle prime armi che non hanno mai posseduto un cane in vita loro. Queste informazioni sono utili anche per i proprietari esperti.
Al momento, abbiamo due cuccioli in vendita nel nostro asilo nido di pitbull terrier (entrambi maschi).
Da un allevamento prodotto in Polonia (ma i cuccioli sono nati nel nostro allevamento) abbiamo un maschietto tigrato. Soprannome nel pedigree: Dognik Bulls Freddie Mercury. Ha 2 mesi.

I suoi genitori:

Mamma: Dognik Bulls Godena. Nato da padre portato dall’America e madre portata dalla Bulgaria. Intitolato alle mostre. Ha risultati sulla salute: non ha una malattia genetica — atassia.
Padre: Massimo Nessun rimpianto. Nato da due pitbull polacchi. Ma porta nel sangue puro sangue americano. Titolato in competizioni sportive. Vincitore di diverse gare di sollevamento pesi. Assolutamente sano: ha una conclusione ecografica su un cuore sano. È certificato esente da cinque malattie genetiche: atassia, atrofia retinica di tipo 1, atrofia retinica di tipo 2, mielopatia degenerativa, iperuricosuria. Ha radiografie delle articolazioni del gomito e dell’anca che confermano l’assenza di displasia. Il miglior risultato: grado AA e 00 (questo vuol dire che ha articolazioni perfettamente sane).
Il cucciolo di pitbull Dognik Bulls Freddie Mercury è assolutamente sano e sarà presto pronto per andare in una nuova famiglia. Prima di trasferirsi in una nuova famiglia, il cucciolo verrà sicuramente esaminato da un veterinario. E il risultato di questo esame sarà registrato nella conclusione del veterinario sul passaporto veterinario. Il prezzo di un cucciolo è di 2000 franchi svizzeri (2000 euro).
Secondo cucciolo in vendita. Soprannome nel pedigree Red Hot Chili Pepper. Età: 8 mesi. Ragazzo americano Pitbull Terrier attivo, gentile e atletico. È assolutamente sano e stupendo. Motivo della vendita: il nostro allevamento teneva diversi cuccioli per un’ulteriore selezione di quali tenere nel canile. I cuccioli sono cresciuti, i loro denti sono cambiati, puoi vedere il loro carattere, l’anatomia e altri dettagli importanti per il futuro cane. Abbiamo deciso di tenere la tranquilla ragazza nera. I restanti cuccioli sono in vendita all’età di 8 mesi. Due cuccioli sono già stati immediatamente venduti al Belgio e ai Paesi Bassi. Ne è rimasto solo uno: il nostro meraviglioso Red Hot Chili Pepper Dognik Bulls. Prezzo: 2000 franchi svizzeri.

Il padre del cucciolo è stato portato dall’America. Ha certificati sanitari: non presenta atassia e atrofia retinica progressiva di secondo tipo. Ha fatto esami del sangue freschi: completamente sano. Campione d’Ucraina, Campione di Russia in mostre e competizioni sportive. Un maschio molto famoso della razza American Pit Bull Terrier. I suoi genitori sono campioni americani di mostre e sport.
La madre del cucciolo è stata portata dalla Bulgaria. Cane adulto sano. Molto bella, con un carattere meraviglioso. Non presenta malattie genetiche della razza (ci sono certificati a riguardo).
Foto dei genitori:

Nota. La razza American Pit Bull Terrier necessita di un permesso per vivere in Svizzera. Dovrai soddisfare tutti i requisiti del tuo veterinario cantonale. Ottenere il permesso di possedere il pitbull più simpatico, gentile e affidabile dell’allevamento Dognik Bulls.
Scrivici per prenotare un cucciolo. Se non abbiamo questi cuccioli, siamo aperti alle prenotazioni anticipate per i futuri cuccioli. Pitbull terrier anibis di diversi colori per ragazzi e ragazze.
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls
L’allevamento di pitbull terrier americani “Dognik Bulls” si trova in Lettonia (Unione Europea). È disponibile la consegna fino al confine svizzero. Ti aiuteremo a compilare correttamente tutti i documenti in modo da ottenere il permesso di possedere un pitbull in Svizzera.

Pitbull terrier anibis