Pitbull terrier maschio da riproduzione


Un maschio dell’allevamento di pitbull Dognik Bulls è aperto per la riproduzione. Portato dall’America, dalla Florida. Nato nel vivaio sportivo “Real Deal Chocolates”.
Soprannome nel pedigree: Millers Wild Storm aka Castle. Campione di club, campione ucraino, campione russo, vincitore di quattro spettacoli speciali di American Pitbull Terrier consecutivi! Vincitore di mostre giudicate da esperti dogmen jugoslavi. Campione sportivo e vincitore di numerose competizioni! Testato per la salute: ha organi interni assolutamente sani, sperma attivo e non presenta malattie genetiche di razza. Certificati per assenza di atassia cerebellare e atrofia retinica.
Padre di oltre 400 Pit Bull Terrier americani. Nonno e bisnonno della maggior parte dei migliori pitbull della razza oggi. I suoi figli sono campioni dello sport. Salto in lungo — 570 centimetri. Saltano 4 metri di altezza (arrampicandosi sul muro). I figli e i nipoti di Miller’s Wild Storm aka Castle sono i vincitori assoluti delle competizioni per pitbull terrier e Staffordshire terrier in tutta Europa.
Sua madre è nata negli Stati Uniti d’America. Soprannome del pedigree: Miller’s Brown Sugar. Tre volte campione assoluto di sollevamento pesi in America! Vincitore di competizioni sportive: arrampicata su parete, salto in alto, corsa. Campione ADBA e UKC.

Suo padre è nato negli Stati Uniti d’America. Soprannome del pedigree: Miller’s Eye of the Tiga. Vincitore di numerose competizioni sportive in America. Intitolato in ADBA.

Suo zio è il pitbull terrier più premiato al mondo: nello sport, negli allenamenti e nelle esposizioni.

Lo stesso Miller’s Wild Storm aka Castle ha il pedigree dell’ADBA (American Dog Breeders Association). Un maschio incredibilmente appassionato, assertivo, forte ed energico.
Foto (maschio di pitbull terrier per l’accoppiamento):

Aperto alla riproduzione solo a femmine con pedigree affidabile e completo. Con buon pedigree. Con risultati nello sport o nelle mostre. Con test genetici per l’assenza di malattie inerenti alla razza American Pitbull Terrier.
Il prezzo dell’accoppiamento è di 1500 euro.
Contatti:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls

Pitbull terrier maschio da riproduzione