recensioni di bulli americani
Siamo uno dei più grandi allevamenti di American Bully in Europa — Dognik Bulls. Oggi parleremo dell’argomento: recensioni di American Bully.


Il modo migliore per raccontare gli American Bullies è dalle recensioni dei proprietari del nostro allevamento.
1. Kristina, proprietaria di un Bully americano dell’allevamento Dognik Bulls. Mosca, Russia.
“Amo il mio American Bully più di chiunque altro. È un cane molto simpatico. E in ottima salute. Non abbiamo allergie. Ogni sei mesi eseguiamo un’ecografia del cuore, eseguiamo un esame del sangue generale e un esame del sangue biochimico: il cane è completamente sano. Ha articolazioni forti e sane, buona respirazione, resistenza al livello di un pitbull terrier. Ed è molto carina».
2. Inga, proprietaria di un Bully americano dell’allevamento Dognik Bulls. Irlanda.
“Il nostro Ache ama guardare la TV, specialmente i programmi con gli animali. Ama camminare e dormire a letto con mia figlia. Assomiglia molto a suo padre dell’Illinois e sono contento. Volevamo che il nostro cucciolo crescesse come un papà. L’asilo ha aiutato a scegliere un cucciolo dall’accoppiamento giusto, fin dall’infanzia ci ha detto di che tipo di cucciolo abbiamo bisogno. Adesso ci godiamo ogni giorno insieme”.
3. Tatyana, proprietaria di un Bully americano dell’allevamento Dognik Bulls. Ucraina.
“Il nostro Stallone è perfetto. È forte, veloce, resistente. Andiamo con lui alle mostre e partecipiamo a gare sportive per cani forti. Ama moltissimo tutta la nostra famiglia. Sa proteggere. Non ama affatto le teste di pesce, ma ama il pesce. Lo abbiamo anche allevato due volte e abbiamo avuto dei cuccioli meravigliosi. Grazie per un cane così bello e purosangue.
4. Marina, proprietaria di un Bully americano dell’allevamento Dognik Bulls.
“Beha è un cane fantastico. È nel tipo tascabile, ma molto mobile e attiva. Per strada è amico di altri cani, persone, bambini. Non ci sono problemi con lei. È adatta a qualsiasi alimento industriale, nonostante abbia un colore blu. Quando stavo solo cercando un cucciolo, ho letto che i tori blu americani hanno spesso allergie. Ma siamo stati fortunati con il canile e con il cane. Beha ha vinto diverse mostre, ha dato alla luce una cucciolata».
Vorrei ringraziare tutti i proprietari dei nostri cani. Per amore dei tuoi animali domestici, per prenderti cura di loro. Per il fatto che non abbiamo commesso errori quando abbiamo venduto loro i cuccioli.
Le recensioni di American Bully non sono solo un articolo, questa è la storia di una grande e amichevole famiglia multinazionale di Dognik Bulls.
Per saperne di più sulla razza American Bully o acquistare un cucciolo di American Bully, scrivici:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram-dognikbulls