Taglio di orecchie e coda per pitbull
Oggi, molti proprietari di pitbull tagliano ancora le orecchie ai pitbull. Sebbene sia proibito dalla legge nei paesi dell’UE, a meno che il taglio delle orecchie non venga eseguito per motivi medici. Ad esempio, a causa di una lesione all’orecchio o di un congelamento sulla punta delle orecchie.
Le code dei pitbull non sono affatto tagliate. Non è mai stato incluso nello standard di razza. Puoi parlare con l’allevatore del tuo cucciolo di pitbull se le orecchie possono essere tagliate. Ma le code dei pitbull non sono tagliate, questo è sicuro.
Si ritiene che le orecchie tagliate soffriranno meno nei combattimenti tra cani. Che sono più facili da trattare se c’è l’otite media e altre «fiabe». Questo non è vero. La differenza tra le orecchie di pitbull tagliate e le orecchie di pitbull non tagliate è solo nell’attracco stesso. Attualmente, questo è solo il desiderio del proprietario.
Nel nostro allevamento Dognik Bulls di American Pit Bull Terrier, possiamo aiutarti con il taglio delle orecchie per il tuo futuro cucciolo. Ma non lo supportiamo. I nostri pitbull personali sono sganciati. Se vuoi comprare da noi un cucciolo di pitbull e chiedere l’attracco (cioè per andare contro la legge), dobbiamo avere buone ragioni per credere in una decisione del genere. Il prezzo per tagliare le orecchie di un pitbull è un terzo del prezzo di un cucciolo.
Se desideri un pitbull ancorato di Dognik Bulls, aspettati un prezzo medio per cuccioli di 1500 euro e un minimo di 500 euro per l’attracco.
Esempi di orecchie di pitbull tagliate da Dognik Bulls:
Acquista un cucciolo di pitbull e discuti del ritaglio dell’orecchio del pitbull:
E-mail: dognikb@gmail.com
Instagram: dognikbulls